Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Need for speed 2 non parte.

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Need for speed 2 non parte.

Messaggioda Nic61 » sab gen 13, 2007 7:16 pm

[V] Ciao ragazzi.

Ho un problema con Need for Speed 2:
Dopo aver installato il gioco mi dà un messaggio d' errore:
Impossibile trovare il CD / DVD
E' stato rilevato il software di emulazione CD / DVD.
Disattivarlo e riavviare il gioco.

Grazie.
Ultima modifica di Nic61 il mar gen 16, 2007 7:14 pm, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Nic61
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven gen 05, 2007 7:02 pm
Località: Valenzano Ba

Messaggioda crazy.cat » sab gen 13, 2007 7:22 pm

Utilizzi Daemon tools o Alchool per emulare dei lettori e far girare magari delle immagini iso?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda dav16 » dom gen 14, 2007 12:54 am

io ti consiglio di usare daemon tools. io usavi questo software per giocare a need for speed 2 e tanti altri giochi
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am


Messaggioda Nic61 » dom gen 14, 2007 10:20 am

crazy.cat ha scritto:Utilizzi Daemon tools o Alchool per emulare dei lettori e far girare magari delle immagini iso?


Ciao, nel mio computer vi sono questi file Daemon:
cidaemon
RivaTunerStartupDaemon.rth
StartupDaemonDelay.rth
HandleCollector$Daemo.class

Qualcuno di essi potrebbe ostacolare il gioco?

Grazie

-------------------------------------------------------------------------

Riguardo agli animali, tu non mi conosci e quindi non pui giudicare,
se dovessero criticare lo farebbero senz' altro anche verso di te.
Anche se sul mio computer vi sono dei giochi con gli animali, non è detto
che sia io a utilizzarli, ti pare?
Avatar utente
Nic61
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven gen 05, 2007 7:02 pm
Località: Valenzano Ba

Messaggioda Nic61 » mer gen 24, 2007 7:01 pm

[:)] Ciao ragazzi, il problema l'ho risolto grazie al servizio di assistenza
tecnica di electronic game (EA Game), la loro risposta è stata la seguente:

In merito alla problematica riguardante il suo gioco per PC, la invitiamo a disinstallare dal suo sistema il software di masterizzazione (es. Clone Cd, Alcool 120%, Fantom CD Emulator, Nero Image Drive, Phantom CD, Ark Virtual Drive, Veritas DLA, Daemon Tools ecc), che impediscono il buon funzionamento del gioco. Il gioco in oggetto contiene una tecnologia intesa a prevenire la copia e questa potrebbe creare conflitti con alcuni software per la creazione di copie, indipendentemente dall' uso che se ne fa.
Le ricordiamo che per disinstallare un programma deve entrare nella finestra "Pannello di controllo"
aprire "Installazioni/Applicazioni", selezionare il nome del programma e cliccare sul pulsante "Rimuovi".

Ora il gioco funziona e spero che il loro consiglio possa essere utile ad altri altri utenti. [^]
Avatar utente
Nic61
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven gen 05, 2007 7:02 pm
Località: Valenzano Ba

Messaggioda The King of GnG » mer gen 24, 2007 8:29 pm

Nic61 ha scritto:[:)] Ciao ragazzi, il problema l'ho risolto grazie al servizio di assistenza
tecnica di electronic game (EA Game), la loro risposta è stata la seguente:

In merito alla problematica riguardante il suo gioco per PC, la invitiamo a disinstallare dal suo sistema il software di masterizzazione (es. Clone Cd, Alcool 120%, Fantom CD Emulator, Nero Image Drive, Phantom CD, Ark Virtual Drive, Veritas DLA, Daemon Tools ecc), che impediscono il buon funzionamento del gioco. Il gioco in oggetto contiene una tecnologia intesa a prevenire la copia e questa potrebbe creare conflitti con alcuni software per la creazione di copie, indipendentemente dall' uso che se ne fa.
Le ricordiamo che per disinstallare un programma deve entrare nella finestra "Pannello di controllo"
aprire "Installazioni/Applicazioni", selezionare il nome del programma e cliccare sul pulsante "Rimuovi".

Ora il gioco funziona e spero che il loro consiglio possa essere utile ad altri altri utenti. [^]


Certo, utilissimo. Usare ISO per giocare, e disinstallare i programmi a cui non piace l'incredibilmente pratica tecnologia di emulazione delle periferiche virtuali ^_^

Almeno non hanno fatto propaganda dicendo che Daemon Tools è il male in terra.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising