Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

La rete LAN domestica non funziona...

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

La rete LAN domestica non funziona...

Messaggioda Gas » mar gen 23, 2007 6:47 pm

ciao ragazzi, ultimamente a me e a mio cugino è venuta la brillante idea di installare una piccola rete domestica da casa a casa x divertirci con partite in multyplayer. Entrambi abbiamo fatto l'installazione guidata di rete e fino a qui nessun problema! Ho provato a trasferire singoli file da pc a pc e tutto funzionava alla perfezione... [rotolo]
Ma appena abbiamo avviato un videogames ecco che è sorto il problema, nn c riusciva visualizzare il server creato dall'altro!
uscito dal gioco mi sono accorto che in basso a sinistra era comparso un triagolino giallo ed un punto esclamativo dentro ad esso con la finestra che diceva "connettività limitata o assente" cosa devo fare per risolvere?? grazie x la pazienza..
Avatar utente
Gas
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 44
Iscritto il: ven apr 08, 2005 5:15 pm

Messaggioda Pacopas » mar gen 23, 2007 7:17 pm

come fai la rete
wireless, con cavo
tramite router, ad Hoc
un po di info, please [;)]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda Gas » mar gen 23, 2007 9:07 pm

con un cavo di rete LAN... scusate ma nn me ne intendo + d tanto!
Avatar utente
Gas
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 44
Iscritto il: ven apr 08, 2005 5:15 pm


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising