Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Daemon Tools

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Daemon Tools

Messaggioda wolly76 » lun gen 22, 2007 1:34 pm

Salve sapreste dirmi dove scaricare l'ultima versione di Daemon Tools e se c'è una versione in italiano???
Io come periferica virtuale uso quella di alchol ma mi dicono che non è buona è la verità???
Grazie
Avatar utente
wolly76
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 354
Iscritto il: gio gen 04, 2007 2:54 pm
Località: C:\WINDOWS

Messaggioda Rumez » lun gen 22, 2007 1:38 pm

Home Page del produttore


non mi pare ci sia in italiano...comunque è molto intuitivo
Avatar utente
Rumez
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mar mag 13, 2003 2:08 pm

Messaggioda wolly76 » lun gen 22, 2007 2:22 pm

Grazie per la risposta veloce , ma volevo sapere anche se mi conviene installarlo oppure va bene la periferica virtuale che mi da alchol???
Avatar utente
wolly76
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 354
Iscritto il: gio gen 04, 2007 2:54 pm
Località: C:\WINDOWS

Messaggioda The King of GnG » lun gen 22, 2007 5:50 pm

wolly76 ha scritto:Grazie per la risposta veloce , ma volevo sapere anche se mi conviene installarlo oppure va bene la periferica virtuale che mi da alchol???


Daemon Tools è generalmente più "capace" di fare quello per cui è stato progettato, cioè emulare le periferiche disco, con tanto di simulazione delle protezioni più comuni per far girare copie di backup di software commerciale...ok, giochi, intendevo dire giochi [:-D]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda bandrew » lun gen 22, 2007 7:59 pm

Io lo uso da anni ed è in italiano. Non ho idea di che versione sia perché è vecchiotto, ora nn lo posso dire perché sono sul mac [devil]
AndreA
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising