Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema masterizzatore

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

problema masterizzatore

Messaggioda wolly76 » lun gen 22, 2007 1:21 pm

Salve a tutti ho un problema col masterizzatore della samsung writemaster appena comprato.
Il masterizzatore riesce a masterizzare i dvd tranquillamente il problema nasce quando deve leggere gli stessi dvd che ha masterizzato infatti non li riconosce, li vede come cd scrivibili vuoti
Diversa situazione se sono dvd originali li legge senza problema
La masterizzazione riesce perché se li provo su un lettore dvd oppure su un altro pc funzionano
Utilizzo supporti verbatim
Pls aiutatemi il masterizzatore come il pc sono nuovissimi, appena scartati!!! [cry+]
Avatar utente
wolly76
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 354
Iscritto il: gio gen 04, 2007 2:54 pm
Località: C:\WINDOWS

Messaggioda The King of GnG » lun gen 22, 2007 6:02 pm

Modello masterizzatore?

Supporti? Provato a cambiare marca/modello?
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda jack.ese » lun gen 22, 2007 6:19 pm

wolly76 ha scritto:Il masterizzatore riesce a masterizzare i dvd tranquillamente il problema nasce quando deve leggere gli stessi dvd che ha masterizzato infatti non li riconosce, li vede come cd scrivibili vuoti
Diversa situazione se sono dvd originali li legge senza problema

Ma con tutte la marche di masterizzatori perché proprio samsung??

Io avevo un problema analogo al tuo con un masterizzatore DVD della samsung.. alla fine l'ho dovuto cambiare.

Il masterizzatore cd invece, sempre samsung [:p] , forse per la vecchiaia (2 anni [sedia] ) a volte va a volte no.. sono più le no.
Ma non l'ho butto e ne lo uso per masterizzare.. l'ho tengo come porta tazza, risulta ancora utile! [std]
Jack
Avatar utente
jack.ese
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1966
Iscritto il: sab mar 04, 2006 11:50 am
Località: San Donà di Piave (VE)


Messaggioda wolly76 » mar gen 23, 2007 12:15 am

Il modello del masterizzatore è sh-s182d spero ci sia una soluzione non correi cambiarlo dopo solo un giorno di vita!!!!Help me
Avatar utente
wolly76
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 354
Iscritto il: gio gen 04, 2007 2:54 pm
Località: C:\WINDOWS

Messaggioda nikkio » mar gen 23, 2007 2:39 pm

che io sappia questo modello ha grossi problemi con il lead-in..nel senso che non lo scrive correttamente..

inoltre molti utenti hanno riscontrato che se utilizzi supporti -R li scrive ma non li legge...lui..gli altri lettori sì

il consiglio che posso darti è di provare a utilizzare supporti +R..pare che con quelli non abbia problemi..

fatto questo inizierei a metterlo in vendita su ebay! :P

[scusa la battuta..ma è davvero un pessimo masterizzatore..]
nikkio
..la vita è dura per tutti..
Avatar utente
nikkio
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: mar gen 23, 2007 11:15 am

Messaggioda alb » mar gen 23, 2007 4:35 pm

non correi cambiarlo dopo solo un giorno di vita!!!!

Se l'hai appena preso allora sfrutta la garanzia, portalo indietro e fattelo cambiare, poi magari quando sei lì chiedi al negoziante se te lo cambia con un altro modello.
L'ignoranza tiene vuota la panza
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising