Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

USCITA S-VIDEO NOTEBOOK...HELP ME....

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

USCITA S-VIDEO NOTEBOOK...HELP ME....

Messaggioda Tarta » lun gen 22, 2007 12:02 am

Ciao a tutti...avrei un problema che non riesco a risolvere. Ho un notebook della Hp, il pavilion Dv6162ea con scheda video Nvidia <Geforce Go 7400. Il notebook presenta l'uscita s-viedo per collegare una tv...con il cavo ho provato ma non so dove andare ad impostare la visualizzazione sulla tv...qualcuno può aiutarmi?
Avatar utente
Tarta
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mar gen 16, 2007 6:45 pm
Località: Padova

Messaggioda Mr.TFM » lun gen 22, 2007 12:49 am

Ciao e welcome!
Non conosco il funzionamento del driver delle schede vido nvidia perché ho sempre usato schede ATI, però solitamente dalle proprietà dello schermo (tasto dx sul desktop) dovresti riuscire ad abiliare il secondo schermo.....

Di più non so....


PS: i titoli dei topic devono essere scritti in minuscolo. per cortesia, correggilo!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Robby78 » lun gen 22, 2007 10:15 am

dovresti avere un tasto blu "fn"; se è così tienilo premuto e premi F4 2 o 3 volte... dovresti riuscire ad abilitare l'uscita (se non è F4, vedi il simbolo blu raffigurante uno schermi in uno dei tasti funzione F...
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna


Messaggioda Tarta » lun gen 22, 2007 1:29 pm

ciao grazie per la risposta....ho trovato il tasto fn e con F4 ho fatto ma in basso a dx mi viene fuori una finestra che raffigura due portatilicon una freccia da sx verso dx ...la i due schermi sono di due portatili...
Avatar utente
Tarta
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mar gen 16, 2007 6:45 pm
Località: Padova

Messaggioda Robby78 » lun gen 22, 2007 4:02 pm

Tarta ha scritto:ciao grazie per la risposta....ho trovato il tasto fn e con F4 ho fatto ma in basso a dx mi viene fuori una finestra che raffigura due portatilicon una freccia da sx verso dx ...la i due schermi sono di due portatili...


forse hai attivato il bluetooth... dimmi che figure hai disegnato sotto i vari F...
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Mr.TFM » lun gen 22, 2007 4:09 pm

Ammazza!
W la semplicità!
[crylol]

Comunque, visto che si sta provando con metodi fisici (e non da Window) direi:
perché non prendere in mano quel libricino con su scritto:
HP Pavillion Dv6162ea - MANUALE D'USO


[fischio]

L'uomo saggio è colui che legge il manuale.......
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Tarta » lun gen 22, 2007 8:02 pm

sotto F4 ho uno schermo....
Avatar utente
Tarta
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mar gen 16, 2007 6:45 pm
Località: Padova


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising