Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Fligth Simulator X problemi di installazione

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Fligth Simulator X problemi di installazione

Messaggioda longear » mer gen 03, 2007 1:00 pm

[cry]

Buongiorno a tutti,
sono nuovo di questo forum ma ho già da sottoporvi un bel problema.
Ho acquistato la nuova versione di Flight Simulator X di Microsoft e quando procedo nell'installazione succede quanto segue:
negli ultimi istanti di installazione del 2° disco mentre la finesttra didialogo che indica il punto di installazione dice che:
è in corso la registrazione dei tipi di carattere

il sistema va in errore dicendo che:
si è verificato un problema con questo pacchetto di Windows Installer: un programma eseguito nel corso dell'installazione è terminato in modo imprevisto. Contattare il personale di supporto o il fornitore del pacchetto.

premuto l'OK al messaggio di errore il sistema comunica il ripristino allo stato precedente e dopo alcuni istanti comapre l'errore:
errore:-1603 errore irreversibile durante l'installazione.Vedere la Guida di Windows Installer o MSDN.

Io ad oggi non ho trovato niente che possa risolvermi il problema:

installazione effettuata con diritti di amministratore, con sufficiente (ampio ) spazio disco) provato su 2 dischi diversi (SO e dati )installata patch di Windows Installer, utilizzato software di ripristino del sistema di licenze indicato da Microsoft per la risoluzione dell'errore 1722 (KB 928080) installato fermando firewall e antivirus.

non so più cosa fare, avete qualche idea???

e non ditemi di riportare il pacchetto al rivenditore !

un ultimo appunto: ho già letto su vari forum che l'assistenza in casi come il mio da parte di Microsoft è stata a dir poco vergognosa, in alcuni casi è stato risposto che se si trovava una soluzione avrebbero gradito l'informazione via e-mail, simpatici ed efficienti, visto che i loro pacchetti sono a buon prezzo FS X prof = 54 € circa !!!

grazie in anticipo

Longear
Longear
Avatar utente
longear
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer gen 03, 2007 12:34 pm

Messaggioda bitbit » sab gen 20, 2007 7:35 pm

ho il medesimo problema, qualora riucissi atrovare una soluzione potresti comunicara anche a me? Ti ringrazo anticipatamente. Ovviamente lo stesso vale anche per me. A presto BitBit
Avatar utente
bitbit
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab gen 20, 2007 7:19 pm

Messaggioda Lando » sab gen 20, 2007 10:14 pm

Io ho installato flight simulator pro sul pc! Nessun problema durante l'installazione, ma al momento in cui avvio il gioco, mi dice che i friver della scheda video non vanno bene! Ho provato ad aggiornarli in mille modi, ma il problema rimaneva! Ora devo provare sul nuovo pc che mi è arrivato giusto oggi!

PS: eventualmente dai un'occhiata qui
Avatar utente
Lando
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 576
Iscritto il: sab mar 25, 2006 10:40 am
Località: Switzerland

Messaggioda longear » mer gen 24, 2007 3:38 pm

grazie dell'info su swzone, ti faccio sapere appena riesco a rimettere in piedi la mia scheda video [cry+]

longear
Longear
Avatar utente
longear
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer gen 03, 2007 12:34 pm


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising