Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Autopatchare Windows XP SP2

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Autopatchare Windows XP SP2

Messaggioda CarDependant » ven gen 19, 2007 12:27 am

Mi sembrava di aver letto in giro nel forum che Autopatcher che serve a installare tutte le patch e gli aggiornamenti per Windows XP SP2, causi qualche problema al PC.

E'vero o è una bufala? Eventualmente, ci sono altri modi per applicare tutte le patch e gli aggiornamenti usciti dopo il Service Pack 2?
Avatar utente
CarDependant
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 241
Iscritto il: lun nov 20, 2006 2:35 am
Località: Sicilia, CT

Messaggioda CarDependant » ven gen 19, 2007 6:16 pm

---silenzio totale---
Avatar utente
CarDependant
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 241
Iscritto il: lun nov 20, 2006 2:35 am
Località: Sicilia, CT

Messaggioda crazy.cat » ven gen 19, 2007 6:21 pm

Ci sono state parecchie percsone che hanno lamentato problemi dopo aver usato autopatcher.
Altri non si lamentano.

Un altro sistema è questo, scaricare tutto a mano e poi fare un bel file bat.
http://www.MegaLab.it/2493
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Messaggioda Jim.x » ven gen 19, 2007 6:53 pm

Personalmente ho provato Autopatcher su 4 diversi notebook (tutti con SP2 già installato) senza mai avere nessun problema.
Unica cosa: ho installato solo gli aggiornamenti critici e quelli consigliati, lasciando perdere tutte le altre applicazioni e applicazioncine che il programma propone e che è possibile installare (non le ho installate semplicemente perché non ne avevo bisogno).
Però ripeto: personalmente nessun tipo di problema..
Attento... se tua moglie si è fatta degli amici, presto si farà anche degli estranei!
Avatar utente
Jim.x
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 604
Iscritto il: sab ott 01, 2005 12:49 pm

Messaggioda ale03 » sab gen 20, 2007 2:02 pm

anche io nessun problema...ho installato anche qualche utility da loro proposta, ma a breve le tolgo perche non le uso...tipo il windows defender, il journal wiever...
Avatar utente
ale03
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 320
Iscritto il: gio set 22, 2005 7:33 pm

Messaggioda Mr.Danny » lun gen 22, 2007 5:26 pm

Uso autopatcher..
Nessun problema riscontrato fin'ora... [devil]
Col.Trautman - "Non sono qui per salvare Rambo da voi; Sono qui per salvare voi da lui..."
Avatar utente
Mr.Danny
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 170
Iscritto il: lun mag 30, 2005 12:59 pm
Località: COMO

Messaggioda BilloKenobi » lun gen 22, 2007 5:37 pm

ale03 ha scritto:anche io nessun problema...ho installato anche qualche utility da loro proposta, ma a breve le tolgo perche non le uso...tipo il windows defender, il journal wiever...


le due che hai citato non sono poi tanto utility. in particolar modo windows defender, che qualcosina (inainaina) fà... poi il journal viewer supporta alcune funzionalità di altri programmi, come msn a esempio (per la scrittura a mano)..
Begun the Clone War has
Avatar utente
BilloKenobi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 453
Iscritto il: gio ago 10, 2006 11:06 am


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising