Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema con Stampante HP PSC 950

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Problema con Stampante HP PSC 950

Messaggioda Diego166 » sab gen 20, 2007 1:05 am

Sono disperato perché la mia stampante hp psc 950 mi ha lasciato...ieri sera mentre stavo stampando delle foto avviene un inceppamento della carta fotografica che bloccando il processo sono costretto a spegnere la stampante e di togliere il foglio normalmente...fosse tutto li il problema...faccio ripartire e la stampante appena accesa fa un rumore strano come se ci fossero degli ingranaggi che slittano tra di loro...e si spaccano...la stampante mi da un allarme con scritto sul visore...inceppamento carrello cartucce...alzare lo sportello e rimuovere l'inceppamento(quale poi non so dato che non ce niente)...cosa devo fare?a me sembra che la stampante sia andata...BELLA SODDISFAZIONE dopo che nel 2002 è costata quasi 450 euro...
A questo punto, presso il negozio mediaworld dove lavoro,ho chiesto alla persona che è a diretto contatto con i centri assistenza xle riparazioni dei prodotti, quanto indicativamnete potesse venire a costare una riparazione x la mia stampante, mi viene detto che conviene comprarla nuova che minimo oltre alla spesa del preventivo ci sono ben 250 euro x l'intervento...
Secondo voi è giustificata la scelta o ne vale la pena tentare di farla riparare? Se cosi non fosse vorrei orientarmi sulla HP Photosmart 3210 o 3310..che ha tutto e ricorda la mia 950...
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano

Messaggioda jack.ese » sab gen 20, 2007 10:21 am

Diego166 ha scritto:..oltre alla spesa del preventivo ci sono ben 250 euro x l'intervento...
Secondo voi è giustificata la scelta o ne vale la pena tentare di farla riparare?

Assolutamente NO.. sai cosa puoi prenderti con 250€?!

Bella la 3210.. se le presa mio zio lo scorso anno appena uscita pagandola un botto ma è veramente grandiosa. Adesso se cerchi bene la trovi per anche per meno di 200€.
http://www.weblanet.com/Browse_Item_Det ... rom=kelkoo

Sicuro che non ci sia un piccolo pezzo di carta che è rimasto incastrato o le alette che segnano "carta inceppata" siano rimaste nella posizione di blocco?
Magari smontala e controlla o fallo fare a chi è più pratico se non te la senti.. magari è una stupidata.
Jack
Avatar utente
jack.ese
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1966
Iscritto il: sab mar 04, 2006 11:50 am
Località: San Donà di Piave (VE)

Messaggioda Diego166 » lun gen 22, 2007 12:51 pm

Dopo vari tentivi non so cosa sia successo ma sono riuscito a farla tornare in fase...c era il "pettine" che rimaneva sempre sollevato e continuava a bloccare i fogli quando passavano ti puoi immaginare cosa succedeva....si strappava tutto...però un problema rimane, essendo una stand alone ovvero multifunzione indipendente dal pc, quando a freddo avvio una copia mi compare la scritta "Riscaldamento" e non parte...credo che la lampada della scansione dello scanner abbia dei problemi...perché una volta scaldata prende a funzionare...secondo me ne vale la pena farla vedere...è troppo bella...
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano

Messaggioda jack.ese » lun gen 22, 2007 6:04 pm

Diego166 ha scritto:..c'era il "pettine" che rimaneva sempre sollevato e continuava a bloccare i fogli quando passavano ti puoi immaginare cosa succedeva...

Vedi che era na stupidata! [^]

Diego166 ha scritto:quando a freddo avvio una copia mi compare la scritta "Riscaldamento" e non parte...credo che la lampada della scansione dello scanner abbia dei problemi...perché una volta scaldata prende a funzionare...secondo me ne vale la pena farla vedere...è troppo bella...

Basta che non ti spennino 250€ per controllare na lampada..
Jack
Avatar utente
jack.ese
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1966
Iscritto il: sab mar 04, 2006 11:50 am
Località: San Donà di Piave (VE)


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising