Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Abilitare la cache di scrittura x un hd usb

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Abilitare la cache di scrittura x un hd usb

Messaggioda Diego166 » lun gen 15, 2007 4:01 am

Secondo voi è meglio attivarla o no? è perocolosa x il mio lacie esterno?
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano

Messaggioda The King of GnG » lun gen 15, 2007 6:41 pm

Non è pericolosa se presti la massima attenzione a quel che fai.....se poi stacchi l'HD senza rimuoverlo prima con l'apposita funzione di XP, e come conseguenza di ciò perdi dati o corrompi il disco, guardati allo specchio e ditti in allegria: "co***one" [:-D]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda aleritty » lun gen 15, 2007 7:22 pm

The King of GnG ha scritto:Non è pericolosa se presti la massima attenzione a quel che fai.....se poi stacchi l'HD senza rimuoverlo prima con l'apposita funzione di XP, e come conseguenza di ciò perdi dati o corrompi il disco, guardati allo specchio e ditti in allegria: "co***one" [:-D]


QUoto! Oh mamma mia come quoto!!!
"In realtà non è che io abbia tutto questo bisogno di Internet...
Più che altro è Internet che ha bisogno di me"
Avatar utente
aleritty
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 47
Iscritto il: lun ago 22, 2005 4:52 pm


Messaggioda Diego166 » sab gen 20, 2007 12:19 am

Non è pericolosa se presti la massima attenzione a quel che fai.....se poi stacchi l'HD senza rimuoverlo prima con l'apposita funzione di XP, e come conseguenza di ciò perdi dati o corrompi il disco, guardati allo specchio e ditti in allegria: "co***one"

sicuro di quello che dici?
di certo fino a li ci arrivavo anchio...ma visto che al lato pratico è sempre un altra cosa allora mi chiedevo se attivare quella funzione non comportasse rompere l hard disk nel giro di un anno... [...]
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano

Messaggioda The King of GnG » sab gen 20, 2007 12:49 am

No, perché la cache in scrittura è una comunissima pratica usata da Windows dai tempi del '95, e ancor prima dall'MS-DOS dal 5.0 in poi con Smartdrive.exe.

Poi è ovvio, se ti va via la corrente prima della scrittura completa dei dati su disco e i dati si corrompono non è colpa di nessuno se non di Murph....no, quel nome meglio non evocarlo proprio veh [:-D]

P.S.La mia configurazione: HD da 250 Giga Western Digital USB 2.0 fresco fresco di acquisto. Partizione in formato NTFS e "Ottimizza Prestazioni" disabilitata. Il disco mi serve per i backup delle partizioni e poco altro, e sto cominciando a considerarlo come il mio salvavita.....figurati se vado ad ottimizzare le prestazioni, che mi frega, le priorità sono altre in questo caso [:-D]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Diego166 » lun gen 22, 2007 12:47 pm

figurati se vado ad ottimizzare le prestazioni, che mi frega, le priorità sono altre in questo caso

Sono pienamnete daccordo.......
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising