Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Vendere su ebay

Scambia pareri sull'informatica in generale: le manovre dei discografici, le nuove versioni di Windows, il fatto del momento. Questo è il forum giusto anche per richiedere delucidazioni sui termini tecnici.

Vendere su ebay

Messaggioda ingmotty » gio gen 18, 2007 12:55 pm

Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto riguardo alla seguente questione:
Il padre di un mio amico deve mettere in vendita su ebay un macchinario di cui non ha più bidogno, ma all' atto della richiesta di inserzione gli viene risposto che il prezzo di vendita è troppo elevato.
Ho provato a cercare sul sito per saperne di più al riguado ma non ho trovato nulla, qualcuno potrebbe darmi qualche chiarmento al riguardo?
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)

Re: Vendere su ebay

Messaggioda EntropheaR » gio gen 18, 2007 6:02 pm

Non mi sembrano esserci limiti su eBay, ho appena visto una ferrari enzo venduta a 13milioni di euro... sicuro che non sia un semplice avviso che si può ignorare?
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Re: Vendere su ebay

Messaggioda ingmotty » gio gen 18, 2007 6:11 pm

EntropheaR ha scritto:Non mi sembrano esserci limiti su eBay, ho appena visto una ferrari enzo venduta a 13milioni di euro... sicuro che non sia un semplice avviso che si può ignorare?


bah! Non saprei, il fatto è lo ha fatto questo mio amico e-bay anzicchè pubblicargli l'inserzione gli ha mandato un messaggio ravvisando il prezzo eccessivo.
Forse dipende dal fatto che fino ad ora non aveva messo niente in vendita e quindi non ha feedback? [uhm]
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)

Re: Vendere su ebay

Messaggioda Amantide » gio gen 18, 2007 6:20 pm

ingmotty ha scritto:Forse dipende dal fatto che fino ad ora non aveva messo niente in vendita e quindi non ha feedback? [uhm]

Stavo proprio per scrivere questa cosa. La penso anche io cosi, comunque non si tratta del fatto che non ha mai messo niente in vendita, ma che è un neoiscritto? senza nessun feedback. I feedback te li puoi aggiudicare anche comprando.
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Re: Vendere su ebay

Messaggioda ingmotty » ven gen 19, 2007 8:44 pm

Ho mandato una mail al servizio clienti, adesso vediamo cosa rispondono. [uhm]
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)


Torna a Attualità Tecnologica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising