Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

driver per scheda video geforce

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

driver per scheda video geforce

Messaggioda melania » ven gen 19, 2007 3:58 pm

ciao, ho una vecchia scheda video geforce mx4000 comprata quasi 3 anni fa.
Il problema con questa scheda video mi sorge adesso che ho formattato il mio pc, non trovo i driver giusti per installare "nvidia WDM video capture".
Windows xp non mi riconosce la periferica e mi dice che i driver originali del CD geforce non hanno superato il test di compatibilità con windows xp.
ho controllato sul sito nvidia e non ho trovato i driver per una scheda così vecchia.
in effetti non so dove cercare, help

saluti!!
[:)]
Avatar utente
melania
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 473
Iscritto il: lun gen 05, 2004 5:23 pm
Località: il mare d'inverno

Re: driver per scheda video geforce

Messaggioda blind » ven gen 19, 2007 4:54 pm

mela7star ha scritto:Windows xp non mi riconosce la periferica e mi dice che i driver originali del CD geforce non hanno superato il test di compatibilità con windows xp.


è solo un avviso.. se prosegui l'installazione vedrai che funzionano..
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
Avatar utente
blind
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1215
Iscritto il: gio ott 28, 2004 6:40 pm
Località: Pisa..

Messaggioda melania » ven gen 19, 2007 5:19 pm

purtroppo la periferica risulta non installata anche proseguendo con l'installazione dopo l'avviso di windows xp.
bho, quando l'ho installata tempo fa (2 anni fa abbondanti) funzionava tutto bene.
Avatar utente
melania
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 473
Iscritto il: lun gen 05, 2004 5:23 pm
Località: il mare d'inverno


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising