Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

io & nero...

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

io & nero...

Messaggioda leoda » mar dic 02, 2003 10:05 am

non andiamo molto d'accordo!!
ho in mano un nuovo portatile con masterizzatore dvd incorporato, installo la versione 5.5.10.42 ma niente! il master. non viene riconosciuto da nero! Eppure nel sito di nero alla voce support/supported record il modello pioneer DVD-RW DVR-K12D è compreso in questa versione!!!
Ora come posso risolvere il problema evitando di installare la vers. 6 di nero???
Grazie.
Avatar utente
leoda
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 35
Iscritto il: sab nov 15, 2003 3:58 pm
Località: Lombardia

io & nero...

Messaggioda leoda » mar dic 02, 2003 10:05 am

non andiamo molto d'accordo!!
ho in mano un nuovo portatile con masterizzatore dvd incorporato, installo la versione 5.5.10.42 ma niente! il master. non viene riconosciuto da nero! Eppure nel sito di nero alla voce support/supported record il modello pioneer DVD-RW DVR-K12D è compreso in questa versione!!!
Ora come posso risolvere il problema evitando di installare la vers. 6 di nero???
Grazie.
Avatar utente
leoda
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 35
Iscritto il: sab nov 15, 2003 3:58 pm
Località: Lombardia

Messaggioda Baltak » mar dic 02, 2003 10:58 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da leoda</i>
<br /> installo la versione 5.5.10.42 ma niente!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
se ricordo bene la versione 5.5.10.42 ha un bug relativo proprio ai DVD, essendo l'ultima 5.5.x.x dovresti fare un downgrade se non vuoi installare la 6.0
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania


Messaggioda leoda » mar dic 02, 2003 1:34 pm

ok! ma se metto una versione precedente come faccio a far vedere il maserizatore?????
ci sono dei driver da aggiungere???
Grazie.
Avatar utente
leoda
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 35
Iscritto il: sab nov 15, 2003 3:58 pm
Località: Lombardia

Messaggioda Baltak » mar dic 02, 2003 1:42 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da leoda</i>
<br />ok! ma se metto una versione precedente come faccio a far vedere il maserizatore?????
ci sono dei driver da aggiungere???
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
se il tuo masterizzatore non viene riconosciuto da nero 5 non puoi fare altro che usare la versione 6.0 oppure usare un altro programma
tipo burn at once
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda leoda » mar dic 02, 2003 4:10 pm

ok! grazie baltak! risolverò il problema con il 6 o con un altro!!!
proverò quello che mi consigli!
grazie ancora!![:0)][:0)][:0)]
Avatar utente
leoda
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 35
Iscritto il: sab nov 15, 2003 3:58 pm
Località: Lombardia


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising