volevo cambiare qualche icona ad esempio alle cartelle ed alle unità, così ho scaricato uno zip con i file .ico, mi sono portato in Strumenti->Opzioni cartella->Tipi di file
Ho selezionato Cartella->Avanzate ma non si può cambiare l'icona.
Allora ho selezionato Cartella di file->Avanzate ed ho cambiato l'icona con una di quelle che avevo scaricato. Ho fatto lo stesso per "Unità".
Ora il problema è che quando faccio doppio click su una cartella o su una unità, invece di aprirsi il contenuto nella stessa finestra, si apre un'altra finestra di ricerca. Sono tornato in Opzioni Cartella->Tipi di file e, nelle impostazioni avanzate per i tipi di file "cartella di file" e "unità" c'era come azione predefinita "find", così ho creato una nuova azione "explore" da eseguirsi con "explorer.exe" e l'ho impostata come predefinita. Adesso facendo doppio click su una cartella o su un'unità, questa si apre ma in una nuova finestra, nonostante in Opzioni Cartella->Generale abbia selezionato l'opzione "Apri cartelle usando una sola finestra".
Cos'è successo? Come faccio a ripristinare tutto come prima?
Tra l'altro la funzione "Ripristino configurazione di sistema" l'avevo disattivata, visto che non mi era mai servita in tanti anni...