Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

G DATA 2007

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

G DATA 2007

Messaggioda Mandrake » lun gen 15, 2007 4:38 pm

Cosa ne pensate della nuova suite di sicurezza G DATA 2007?
mi servirebbe qualche parere in più per un possibile utilizzo... grazie!
Avatar utente
Mandrake
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mer nov 22, 2006 5:07 pm
Località: Roma

Messaggioda crazy.cat » lun gen 15, 2007 7:08 pm

Nelle prove che avevo fatto l'anno scorso non mi aveva fatto una grande impressione, nonostante il doppio motore di scansione fornito dalla kaspersky e bitdefender gli erano scappati parecchi virus.
Quest'anno è stato tolto il motore di bitdefender e messo quello di avast.

Molti lamentano una esagerata pesantezza.
Se vuoi qualche altro parere
http://www.hwupgrade.it/articoli/sicure ... zza_4.html

Se devi spendere dei soldi compera la suite della kaspersky che è molto meglio.
(sempre che tu abbia un pc piuttosto potente)
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Dam » mar gen 16, 2007 9:28 pm

Cosa ne pensate della nuova suite di sicurezza G DATA 2007?


Io ho usato e sto usando la suite 2006...Devo dire che non merita i motori che possiede...

Il Firewall è veramente pessimo (facendo i test con PcFlank o mi si impallava il pc oppure fallivano tutti), il controllo in tempo reale invece mi pare funzioni discretamente...ti dirò, è parecchio che non prendo un virus, ma quando ho formattato e Windows era "vulnerabile" - ebbene si, ho il cd del 1°Service Pack [cry] - volevo siucidarmi.. Bloccava un virus su cento che prendeva...ma vabbè, sono riuscito a risolvere, poi.

Ho provato la nuova versione (forniscono l'upgrade gratuito a chi possiede la licenza anche 2006) ma l'ho trovata peggio della precedente..una pesantezza allucinante! Ho dovuto disinstallarla subito, perché il pc era diventato inutilizzabile... [cry+]

Quindi, mi permetto di sconsigliartela, tutti i soldi che costa, per me, non li vale...

Se devi spendere dei soldi compera la suite della kaspersky che è molto meglio.


Concordo in pieno!
<<Come i boschi, segreta come brezza che, senza frasi, agita gli alberi più superbi>>
E. Dickinson
Avatar utente
Dam
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 164
Iscritto il: dom mar 26, 2006 12:23 pm

Messaggioda CarDependant » mar gen 16, 2007 11:01 pm

Se GData 2007 utilizza il nuovo motore di avast! vuol dire che questo antivirus by ALWIL Software ha destato buona impressione...


GData 2007 pesantissimo? In compenso i primi pareri su Norton Antivirus 2007 sono positivi, il programma sembra aver colmato in parte la brutta fama della pesantezza e sembra anche che non lasci + tanta spazzatura nel registro... [:)]
Avatar utente
CarDependant
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 241
Iscritto il: lun nov 20, 2006 2:35 am
Località: Sicilia, CT


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising