Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

SBLive!5.1 e EMU10k1

Il forum riservato agli amici del Pinguino e al software libero.

SBLive!5.1 e EMU10k1

Messaggioda .vapro » lun dic 01, 2003 10:58 pm

ciao a tutti, sono un nuovo utente di linux (oddio ho ancora windows.. ma cerco di usarlo poco ^^) e come tutti ho delle difficoltà..

allora, ho letto da qualche parte che per configurare correttamente la scheda audio SBLive!5.1 si deve usare il modulo EMU10k1. Ma detto questo mi fermo perché nn sò assolutamente come procedere.

Qualcuno mi può aiutare scrivendo i comandi da digitare per configurare correttamente la mia scheda audio?

grazie a tutti ^^
Avatar utente
.vapro
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun dic 01, 2003 3:30 pm

SBLive!5.1 e EMU10k1

Messaggioda .vapro » lun dic 01, 2003 10:58 pm

ciao a tutti, sono un nuovo utente di linux (oddio ho ancora windows.. ma cerco di usarlo poco ^^) e come tutti ho delle difficoltà..

allora, ho letto da qualche parte che per configurare correttamente la scheda audio SBLive!5.1 si deve usare il modulo EMU10k1. Ma detto questo mi fermo perché nn sò assolutamente come procedere.

Qualcuno mi può aiutare scrivendo i comandi da digitare per configurare correttamente la mia scheda audio?

grazie a tutti ^^
Avatar utente
.vapro
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun dic 01, 2003 3:30 pm

Messaggioda .vapro » mar dic 02, 2003 2:02 am

update.

sono riuscito a fargli riconoscere il modulo (cioè dal sistem settings ---> soundcard detection riconosce la SBLive!5.1 e il modulo emu10k1), ma se vado a fare il test sound nn sento nulla.
Avatar utente
.vapro
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun dic 01, 2003 3:30 pm

Messaggioda Erik » mar dic 02, 2003 4:10 pm

Mi dovresti dire che distrbuzione usi, comuqnue prova a fare:

#sndconfig

In genere si trova su tutte le distro , è un programma che rileva la tua scheda audio e fa anche la prova del suono e se va a buon fine, installa i driver.
Avatar utente
Erik
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 707
Iscritto il: sab mar 29, 2003 4:42 pm
Località: Marche


Torna a Distribuzioni, Kernel e Software Applicativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising