Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema mp3/mp4

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

problema mp3/mp4

Messaggioda creagratis » sab gen 13, 2007 4:01 pm

ciao a tutti, ho acquistato su ebay uno di quei lettori mp3/mp4 stile ipod nano, mi è arrivato e devo dire che sono rimasto molto contento perche funzionava tutto, video musica immagini, voce ebook ecc ecc, allorchè ho cancellato i file al suo interno e l'ho collegato al pc tutto rilevato come disco rimovibile H.
ho iniziato ad inserire i brani, tutto a posto, ma nel momento in cui ho messo un video clip prima in .wmv poi in .asf, mi leggeva l'audio, ma non il video infatti nella cartella musica trovavo il file senza il video, nella cartella video non c'era niente e mi diceva empity disk, qual' è il problema?
vi allego l'immagine del disco h...... non me la fa caricare ve la posto qua

Immagine
Avatar utente
creagratis
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 374
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:11 pm

Messaggioda creagratis » sab gen 13, 2007 4:39 pm

ho risolto il problema convertendo il file in .amv perché da quanto ho capito il lettore legge solo i video .amv, c'è un programma che riduce di dimensione i file .amv?
Avatar utente
creagratis
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 374
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:11 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising