Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Alla ricerca di risorse free...

Cerchi consigli per migliorare il tuo sito? Vuoi aprire un sito in poco tempo?
Discuti con altri webmaster, chiedi chiarimenti ed opinioni in tutta libertà.
Lo spam verrà cancellato.

Alla ricerca di risorse free...

Messaggioda icedragon83 » sab gen 13, 2007 2:37 pm

Salve a tutti... scusate per la fretta ma cerco siti dove possibile scaricare programmini in java php xml o altro per integrarli ad un futuro,manca pochissimo, WebOs per le consolle di nuove generazioni?
Avatar utente
icedragon83
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab gen 13, 2007 2:30 pm

Messaggioda thomas » sab gen 13, 2007 2:45 pm

Benvenuto...

Beh, la rete è piena di utility free di questo tipo... dovresti giusto indicarci quello di cui hai bisogno...
Sempre che tu non voglia fare un WebOS pieno zeppo di roba che nemmeno conosci [rolleyes]
Scherzi a parte, parli di applicativi, WebOS e di console di nuova generazione... è tutto troppo generico.

Tra l'altro sono abbastanza curioso, anche perché l'argomento comincia a piacermi in particolar modo (con la Wii ho finalmente portato in maniera usabile, Internet sul televisore!)
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda icedragon83 » sab gen 13, 2007 2:57 pm

mi servirebbero soft di lettori mp3, uno di divx, quello che debbono fare e funzionare senza nessun addon da installare nel client al massimo va bene anche qualcosa che per essere elaborato o codificato venga utilizzato il server mentre sul client lo vi visualizza solamente...

Il problema che visto lo debbo integrare come utility per consolle non ho la possibilità di installare nulla
Avatar utente
icedragon83
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab gen 13, 2007 2:30 pm

Messaggioda thomas » sab gen 13, 2007 3:12 pm

icedragon83 ha scritto:mi servirebbero soft di lettori mp3, uno di divx, quello che debbono fare e funzionare senza nessun addon da installare nel client al massimo va bene anche qualcosa che per essere elaborato o codificato venga utilizzato il server mentre sul client lo vi visualizza solamente...

Il problema che visto lo debbo integrare come utility per consolle non ho la possibilità di installare nulla


Capisco...

Posso suggerirti applicativi in flash anche, tanto quasi tutti i browser di console lo interpretano correttamente.

Personalmente non ho esperienza con queste cose, quindi i risultati che tirerei fuori da google sono gli stessi che tireresti fuori te...
Se sento qualcosa di interessante lo farò presente.
Ciao
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda icedragon83 » sab gen 13, 2007 3:53 pm

il browser che utilizza è opera e in flash vanno anche bene... fammi sapere
Avatar utente
icedragon83
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab gen 13, 2007 2:30 pm


Torna a Sviluppo Web

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising