Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

KASPERSKY

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

KASPERSKY

Messaggioda SILVELLO10 » sab gen 06, 2007 2:00 am

Ho dovuto sostituire KASPERSKY ANTIVIRUS 6.0 perche' non mi si aggiornava automaticamente ho provato a disitallarlo e poi istallarlo di nuovo ,ma dovevo se aggiornarlo farlo in modo manuale ,mi sono stufato al tal punto che ho eliminato tutto e l'ho messo da parte ora uso NOD 32 . Ma MI E' DISPIACIUTO FARLO , l'ho adoperavo CHE era un gusto ,mi potreste aiutare per questo guaio? ho la nostalgia di questo antivirus,lo faccio pure per altri che si trovano ad affrontare questo problema grazie.
Avatar utente
SILVELLO10
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 452
Iscritto il: mer lug 13, 2005 12:05 am
Località: CITTADELLA

Messaggioda Plutojoe » sab gen 06, 2007 2:48 am

basta comprare la licenza, e magicamente torna ha aggiornarsi in auto, oppure mmm...................... [;)] [^] [^]
Avatar utente
Plutojoe
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 122
Iscritto il: mer ago 24, 2005 4:39 pm

mm...........

Messaggioda SILVELLO10 » sab gen 06, 2007 3:03 am

BUONA NOTTE! [boh]
Avatar utente
SILVELLO10
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 452
Iscritto il: mer lug 13, 2005 12:05 am
Località: CITTADELLA


Messaggioda The King of GnG » sab gen 06, 2007 3:31 am

Mah, uno scrive scrive, ma che scrive a fare :-P

Active Virus Shield li ammazza tutti.....

P.S.E' noioso, inutile e controproducente dover indicare discussioni che sono ad un palmo dal vostro naso. Non che si pretenda chissacche', ma almeno prendersi la briga di guardare una decina di thread del canale, su, che sfaticati [;)]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda ballacoilupi72 » sab gen 06, 2007 1:10 pm

The King of GnG ha scritto:Mah, uno scrive scrive, ma che scrive a fare :-P

Active Virus Shield li ammazza tutti.....

P.S.E' noioso, inutile e controproducente dover indicare discussioni che sono ad un palmo dal vostro naso. Non che si pretenda chissacche', ma almeno prendersi la briga di guardare una decina di thread del canale, su, che sfaticati [;)]


Beh io direi che non sono proprio la stessa cosa! AVS è gratuito e va benissimo, ma Kaspersky ha qualcosa in più! è più ricco! se fossero uguali AVS non sarebbe gratuito! si è mai visto che un programma gratuito abbia le stesse opzioni o caoacità di un programma a pagamento? secondo me no...!
C'è da dire che AVS va molto bene pare! ...per essere gratis il suo lavoro lo fa! non vorrei facesse come Avast che come free sembrava fosse ottimo,poi è andato via via calando (parole del forum!) di efficacia! forse perché è rimasto free...?
Come KIS non ce n'è!!!
[^] [rolleyes] [;)] [^] [;)]
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
Avatar utente
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: lun gen 02, 2006 6:56 pm
Località: Savignano Sul Rubicone

KIS

Messaggioda SILVELLO10 » dom gen 07, 2007 1:03 pm

Mi sembra che qualcuno usi ancora il KASPERSKY nonostante la strage di key illegali scaricate dai P2P BALLACOILUPI mi da qualche sottointeso . Penso che siano i soppravvissuti alla strage quelli intelligenti sul piano informatico di aggirare l'ostacolo ,ma l'armata nuova non so se presto arrivera'.
Avatar utente
SILVELLO10
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 452
Iscritto il: mer lug 13, 2005 12:05 am
Località: CITTADELLA

KIS

Messaggioda SILVELLO10 » dom gen 07, 2007 1:08 pm

Cerrrrrrrrto che e' il migliore per chi va in negozio a comprarsi la licenza, ma per quelli che non ne pensano di spendere soldi A.V.S. e poi ognuno macina ,con l'acqua del proprio mulino.IL proprio quando funziona e' sempre il migliore.
Avatar utente
SILVELLO10
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 452
Iscritto il: mer lug 13, 2005 12:05 am
Località: CITTADELLA

Messaggioda The King of GnG » dom gen 07, 2007 1:23 pm

Si ma ci state marciando troppo su stà storia delle licenze. Una cosa è un accenno, un'altra dedicargli un thread, non vi pare? [;)]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda ballacoilupi72 » dom gen 07, 2007 1:31 pm

The King of GnG ha scritto:Si ma ci state marciando troppo su stà storia delle licenze. Una cosa è un accenno, un'altra dedicargli un thread, non vi pare? [;)]


già! sono cose che ognuno dovrebbe fare in PRIVATO visto che non sono regolari!
[;)] [fischio]
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
Avatar utente
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: lun gen 02, 2006 6:56 pm
Località: Savignano Sul Rubicone

conclusione

Messaggioda SILVELLO10 » dom gen 07, 2007 9:13 pm

penso che A.V.S. stia sempre al primo posto degli antivirus quanto basta per dire :"sapersi adattare e' sempre la miglior cosa quando le cose vanno male".
Avatar utente
SILVELLO10
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 452
Iscritto il: mer lug 13, 2005 12:05 am
Località: CITTADELLA

Re: conclusione

Messaggioda The King of GnG » dom gen 07, 2007 9:51 pm

SILVELLO10 ha scritto:penso che A.V.S. stia sempre al primo posto degli antivirus quanto basta per dire :"sapersi adattare e' sempre la miglior cosa quando le cose vanno male".


Le cose vanno male? solo perché non si vuol spendere soldi per un software commerciale? Ohibò, mi pare una boiata, francamente [:)]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

avs

Messaggioda SILVELLO10 » sab gen 13, 2007 1:05 pm

non e' male neppure AVG certo non e' il top come lo e' KASPERSKY ma mi sembra che AVG abbia fatto parecchia strada penso che si stia come vedo affermando sempre di piu' nei primi posti ha rinnovato il proprio per cosi' dire armadio l'ultima versione 7.5 e' completa basti osservare gli opzional introdotti ultimamente firewall compreso io lo sto provando piu' completo di A.V.S. che non esegue scansioni su file scaricati, oppure di ANTIVIR che non scansiona le i-mail , oppure di AVAST che mi sembra un antivirus superficiale (avendolo provato ho incassato tre virus senza segnalare ) .MAH !!! non certo che KASPERSKY sia il migliore non e' una novita' ma ci sono antivirus che si stanno rinnovando al punto che sicuramente qualcuno potra' superare pure il KASPERSKY , non ho idea quale o chi ma di certo dietro il famoso KASPERSKY QUALCOSA SI STA MUOVENDO .
Avatar utente
SILVELLO10
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 452
Iscritto il: mer lug 13, 2005 12:05 am
Località: CITTADELLA

Messaggioda The King of GnG » sab gen 13, 2007 1:31 pm

Illazioni prive di fondamento.

Kaspersky è il top da prima che Internet diventasse un fenomeno planetario, e un motivo per questa supremazia sostanzialmente *incontrastata* ci sarà [rolleyes]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

kaspersky

Messaggioda SILVELLO10 » sab gen 13, 2007 1:53 pm

BEH!! non possiamo dire che re KASPERSKY sia invincibile adesso !!! [re] e sia il perfetto l'ho detto presto o tardi ci saranno antivirus ancora piu' efficaci di KASPERSKY basta solo aspettare saranno alla pari se non migliori .LA PERFEZIONE ANCORA LA DEVONO INVENTARE!!!! [:p] [nonono]
Avatar utente
SILVELLO10
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 452
Iscritto il: mer lug 13, 2005 12:05 am
Località: CITTADELLA

Re: kaspersky

Messaggioda The King of GnG » sab gen 13, 2007 2:18 pm

SILVELLO10 ha scritto:BEH!! non possiamo dire che re KASPERSKY sia invincibile adesso !!! [re] e sia il perfetto l'ho detto presto o tardi ci saranno antivirus ancora piu' efficaci di KASPERSKY basta solo aspettare saranno alla pari se non migliori .LA PERFEZIONE ANCORA LA DEVONO INVENTARE!!!! [:p] [nonono]


Trovo sostanzialmente inutile, controproducente e un po' patetico (scusa, questa non è rivolta a te, ma parlo in generale) tirare fuori aspettative del genere senza che ci sia un solo motivo concreto che serva a confermare quell che stai dicendo. [rolleyes]

Chiariamoci, a me Kaspersky piace per diversi motivi, ma non vado a letto con Eugene Kaspersky (però la rossa moglie, insomma un pensierino ce lo farei. Mai stato a letto con una geek, esperta di virus informatici per giunta! [:-D]). Solo che le sue qualità sono un dato di fatto.....di Kaspersky, non di Natalya! [:D]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

bene

Messaggioda SILVELLO10 » sab gen 13, 2007 2:31 pm

giusto trovare un punto d'incontro io uso AVG INTERNET SECURITY caro KING ,se dovessi fare un brutto incontro con qualche per cosi' dire X FILE allora dovro' ripensarci naturalmente non andando in cerca apposta. [;)]
Avatar utente
SILVELLO10
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 452
Iscritto il: mer lug 13, 2005 12:05 am
Località: CITTADELLA

Messaggioda ballacoilupi72 » sab gen 13, 2007 4:10 pm

Quoto per la signora Kaspersky! [:D] [:D] [rotfl]
se merita come dici tu...kaspersky mi piace sempre più...

[rotolo] [crylol] [rotfl]
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
Avatar utente
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: lun gen 02, 2006 6:56 pm
Località: Savignano Sul Rubicone

Messaggioda Mr.TFM » sab gen 13, 2007 7:30 pm

Signori, la discussione non porta da nessuna parte.

Pertanto, visto che si discute di aria fritta CHIUDO [chiuso]


Potete sempre scambiarvi gli account msn o skype per farvi una chattata in allegria.
Questo non è il luogo adatto.
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising