Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Windows non mi riconosce l' Antivirus

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Windows non mi riconosce l' Antivirus

Messaggioda NinoRapis » ven gen 12, 2007 2:46 am

Salve ragazzi,
ultimamente ho un problemino con gli avvisi di protezione di windows. Ho usato regolarmente Nod32 con cui mi sono trovato abbastanza bene, ma visto che sta per scadere la licenza, ho provato alcuni antivirus diverse nelle versioni trail, ho provato Bitdefender 10, Panda 2007, Kaspersky 6 (tutti validi ma penso che tornerò a Nod)
Il problema che riscontro adesso e che adesso windows mi manda un avviso di protezione (lo stemma Rosso in basso a destra) e mi dice che non trova nessun antivirus installato Immagine anche se appunto in realtà non è così
sia con Nod32Immagine
che con Kaspersky Immagine

come potrei rimediare?
grazie :bai
Avatar utente
NinoRapis
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 177
Iscritto il: ven dic 09, 2005 3:14 pm

Messaggioda The King of GnG » ven gen 12, 2007 3:11 am

Dicendo a Windows di farsi gli affaracci suoi, e inibendo a quella ciofeca di Centro di Sicurezza (lo scudo rosso con la croce al centro) di avvisare sull'eventuale mancanza di software antivirali sul sistema [:-D]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda NinoRapis » ven gen 12, 2007 3:16 am

The King of GnG ha scritto:Dicendo a Windows di farsi gli affaracci suoi, e inibendo a quella ciofeca di Centro di Sicurezza (lo scudo rosso con la croce al centro) di avvisare sull'eventuale mancanza di software antivirali sul sistema [:-D]

[uhm] effettivamente se si facesse un po di fattacci suoi non sarebbe male, ma praticamente sai se c'è magari qualche chiave di registro che mi potrebbe mettere apposto le cose? o mi consigli di fregarmene altamente? [!!!]
Avatar utente
NinoRapis
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 177
Iscritto il: ven dic 09, 2005 3:14 pm

Messaggioda The King of GnG » ven gen 12, 2007 3:28 am

stà mania delle chiavi di registro..... [rolleyes]

No, semplicemente apri il pannello, e usa le opzioni che già ci sono per eliminare il controllo......
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda crazy.cat » ven gen 12, 2007 9:10 am

Pannello di controllo - strumenti amministrazione - servizi - e disabiliti il Centro di (in)sicurezza.
Tanto non serve ad una benemerita....
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising