Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Piccola curiosità sulla chat di Skype.

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Piccola curiosità sulla chat di Skype.

Messaggioda usag » ven gen 12, 2007 12:54 am

Salve a tutti,
vorrei sapere una cosa che potrebbe sembrare abbastanza scontata per alcuni, ma non per altri, che riguarda la gestione contatti di Skype: se vengo aggiunto alla lista contatti di un utente (e quindi anch'io aggiungo lui/lei), è possibile vedere se sia o meno in linea, in tempo reale, cosa altrimenti impossibile se non l'abbiamo nella lista contatti. Ma se questo utente, dopo che ci ha aggiunti alla sua lista, decide di togliermi, ma io non lo tolgo dalla mia lista contatti, continuo a vedere il suo "stato", oppure me lo da' sempre off-line, in quanto tolto dalla sua lista? [uhm]
Grazie a tutti per l'eventuale risposta.
Avatar utente
usag
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 503
Iscritto il: mar ott 03, 2006 4:40 am

Messaggioda Ices_Eyes » ven gen 12, 2007 1:03 am

Te lo darà sempre offline. Dal momento in cui lui ti toglie dalla sua lista non hai più niente da spartire con lui in pratica [:)]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda M@ttia » ven gen 12, 2007 1:11 am

Uhm io direi di no, a meno che non ti abbia esplicitamente bloccato (lo poteva scegliere quando ti ha eliminato). Se non l'ha fatto dovresti vederlo tranquillamente (io ricevo messaggi da persone che avevo eliminato dalla Lista x non averla troppo lunga o perché sapevo che non li avrei comunque chiamati, ma a volte mi capita che loro mi chiamino x chiedere qualcosa, quindi mi vedono tranquillamente poiché non li ho mai bloccati...
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Ices_Eyes » ven gen 12, 2007 10:59 am

Uhm... [uhm]
Allora mi sa che skype funziona un po' come vuole... Avevo risposto così perché un avolta un amico mi aveva cancellato per sbaglio senza accorgersene, e io lo vedevo sempre online. Lui quello che controllava era se mi aveva bloccato, e mi diceva di no...poi si è sveglaito e si è accorto che non aveva nella lista... [cry]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising