Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Pagina blu di windows

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Pagina blu di windows

Messaggioda wolly76 » gio gen 11, 2007 1:25 pm

Salve a tutti avrei una domanda da porvi
Ogni volta che uso il mio pc per giocare a qualche giocco oppure per convertire un divx in dvd noto che la cpu rimane sempre al 100% e dopo un po compare la pagina blu di windows con i relativi errori ( ogni volta ne da uno differente)
Ho provato a fare di tutto scaricare gli ultimi driver provare la ram un banco per volta ma nulla!!!
Le uniche volte in cui il pc non si spegne è quando lo apro per pulirlo da eventuale polvere (compreso la ventola dalla cpu) e come per magia il pc va, però dopo un paio di giorni lo rifà di nuovo.
Da premettere che io il pc lo tengo acceso anche per una settimana di seguito!!!
Ho un pentium IV 2.4ghz con 1Gb di ram
Mi aiutate plsssssss??????
Avatar utente
wolly76
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 354
Iscritto il: gio gen 04, 2007 2:54 pm
Località: C:\WINDOWS

Messaggioda crazy.cat » gio gen 11, 2007 1:28 pm

O ventola insufficente, o pasta sul dissipatore da rinnovare.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda wolly76 » gio gen 11, 2007 2:22 pm

se volessi cambiare sia la ventola che aggiungere la pasta mi dai un consiglio su che ventola comprare e come faccio a rinnovare la pasta sul dissipatore????
grazie e ancora grazie
Avatar utente
wolly76
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 354
Iscritto il: gio gen 04, 2007 2:54 pm
Località: C:\WINDOWS

Messaggioda crazy.cat » gio gen 11, 2007 2:38 pm

wolly76 ha scritto:come faccio a rinnovare la pasta sul dissipatore????

Quinta e sesta foto
http://www.MegaLab.it/2560/4

Per i consgli sugli acquisti aspetta gli esperti (bisognerebbe anche sapere che cosa hai adesso per dirti con cosa cambiarlo)
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising