Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Compressione messaggi outlook express

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Compressione messaggi outlook express

Messaggioda !David! » gio nov 30, 2006 11:37 am

Come posso disabilitare definitivamente la richiesta di compressione dei messaggi alla chiusura di outlook express?
Avatar utente
!David!
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio nov 23, 2006 1:46 pm

Messaggioda bibo00 » mar gen 09, 2007 11:00 pm

Gasp!!! anch'io ho lo stesso problema !!!

spero che qualcuno ci dia un consiglio
O porti una soluzione o fai parte del problema anche tu.
Avatar utente
bibo00
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 240
Iscritto il: ven mar 11, 2005 8:44 am
Località: forli

Messaggioda bibo00 » mer gen 10, 2007 6:24 pm

Scusate, so che non è educato "reclamare" una risposta, ma possibile che un problema così banale nessuno sappia risolverlo!?
O porti una soluzione o fai parte del problema anche tu.
Avatar utente
bibo00
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 240
Iscritto il: ven mar 11, 2005 8:44 am
Località: forli


Messaggioda Pacopas » mer gen 10, 2007 6:29 pm

purtroppo credo che gli abitudinari del forum usino altri programmi di posta, io uso Thunderbird per esempio. credo che qualcuno si farà vivo.

per ora credo che sarebbe opportuno cercare in strumenti, opzioni, manutenzione, o giu di lì.
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda The King of GnG » mer gen 10, 2007 6:32 pm

Non puoi, almeno non dall'interfaccia di OE.....

(controlla)....

Niente, nemmeno X-Setup mi da nessuna speranza a riguardo. Unica soluzione possibile: passare a Thunderbird :-P
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda bibo00 » mer gen 10, 2007 6:37 pm

Grazie dell'interessamento.

Purtroppo non sono abbastanza "smanettone" per permettermi un 'altro programma di posta :e se non funziona? e se ho dei problemi?...

Mi comporto come milioni di utenti, che, per non avere rogne ancora più grandi, si accontentano di quello che passa microsoft...
O porti una soluzione o fai parte del problema anche tu.
Avatar utente
bibo00
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 240
Iscritto il: ven mar 11, 2005 8:44 am
Località: forli

Messaggioda The King of GnG » mer gen 10, 2007 7:10 pm

bibo00 ha scritto:Grazie dell'interessamento.

Purtroppo non sono abbastanza "smanettone" per permettermi un 'altro programma di posta :e se non funziona? e se ho dei problemi?...

Mi comporto come milioni di utenti, che, per non avere rogne ancora più grandi, si accontentano di quello che passa microsoft...


Stessi tuoi pensieri (oltre alla pigrizia e alla mancanza di tempo, cronici nel mio caso....) prima di passare a Firefox: dopo l'ennesimo crash, ho approfittato dell'uscita di FF 2.0 per combattere la pigrizia giusto quel tanto che bastava, e fare il salto.....che è stato indolore, e mi ha fatto pensare "co***one", per non averlo fatto prima! [:-D]

Se Thunderbird ancora non l'ho installato è perché anche lì sono in fase di aggiornamento alla nuova main release, e non ho nessunissima voglia di fare da beta tester....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Pacopas » mer gen 10, 2007 7:18 pm

bibo00 ha scritto:Grazie dell'interessamento.

Purtroppo non sono abbastanza "smanettone" per permettermi un 'altro programma di posta :e se non funziona? e se ho dei problemi?...

Mi comporto come milioni di utenti, che, per non avere rogne ancora più grandi, si accontentano di quello che passa microsoft...


Il passaggio è indolore, per nulla complicato, puoi provare senza disinstallare OE. per il tuo problema, se non c'è nulla nel percorso che ti ho scritto prima non saprei proprio.
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda Ices_Eyes » mer gen 10, 2007 7:44 pm

No, non si può eliminare del tutto la richiesta di compressione. Ma è così problematico premere su ok una volta ogni 15/20 giorni? [std]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda sleeping » mer gen 10, 2007 7:57 pm

bibo00 ha scritto:Grazie dell'interessamento.

Purtroppo non sono abbastanza "smanettone" per permettermi un 'altro programma di posta :e se non funziona? e se ho dei problemi?...

Mi comporto come milioni di utenti, che, per non avere rogne ancora più grandi, si accontentano di quello che passa microsoft...


E' per questo che esistono i forum [;)] ...
[:)]
Avatar utente
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab ago 26, 2006 1:16 pm
Località: Verona & Trieste

Messaggioda BlueGene » gio gen 11, 2007 12:25 am

Non per dire sempre le stesse cose ma Opera ha integrato un browser di posta elettronica niente male... perché non lo installi e così prendi i classici due piccioni con una fava ? [wo]
Avatar utente
BlueGene
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 99
Iscritto il: mer nov 29, 2006 10:21 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising