Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Schede Video X giochi

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Schede Video X giochi

Messaggioda R 1150 GS » mer dic 13, 2006 4:16 pm

Mi consigliate una scheda video che posso usare per i giochi sul PC?
Il mio PC oltre che per varie cose è anche utilizzato per fare editing video ,lo so che magari le due cose non vanno molto d'accordo ,a me piace molto le schede canopus soprattutto per la possibilità di installare il codec devo propetario che sembra essere il migliore che ne dite?
Avatar utente
R 1150 GS
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 46
Iscritto il: sab feb 25, 2006 8:26 am

Re: Schede Video X giochi

Messaggioda MaveRick666 » ven dic 29, 2006 1:36 am

R 1150 GS ha scritto:Mi consigliate una scheda video che posso usare per i giochi sul PC?
Il mio PC oltre che per varie cose è anche utilizzato per fare editing video ,lo so che magari le due cose non vanno molto d'accordo ,a me piace molto le schede canopus soprattutto per la possibilità di installare il codec devo propetario che sembra essere il migliore che ne dite?

Beh si, veramente raramente, ma ogni tanto lo rifaccio un salto su MegaLab! [^] chi lo sa magari torno sul serio!
comunque dipende tutto dai giochi...
A me sta arrivando in questi giorni una bella 7950GT... E in un prossimo futuro un altra che metterò in SLI... [devil]
comunque per i gioki di ultima generazione, da 220€ in su la gamma ati propone delle skede davvero fenomenali. la x1950pro nei bench batte anche la mia nonostante la ati costi diverse decine di euro in meno...
Poi però, per quanto riguarda il top della gamma penso che skede cm 7950gx2 e la 8800 la ati ancora nn c si avvicina davvero per bene...
comunque poi dipende sempre dalla marca... Io ho preso la Sparkle che costava 50€ in meno della Asus solo perkè era clockata qualcosa in meno di fabbrica, ma ci penso io all'overclock... La Galaxy ho visto che fa dei dissipatori davvero niente male... poi vabè Asus è garanzia!

Per lavorare sinceramente nn so dirti però di certo skede da lavoro e skede da gioco nn sono proprio la stessa cosa...
www.colosseumarena.it - original italian gaming community!
Avatar utente
MaveRick666
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 919
Iscritto il: ven mar 26, 2004 1:21 pm
Località: Abruzzo

anche io necessito consiglio!!!

Messaggioda Pioz » lun gen 08, 2007 9:37 pm

ho bisogno di una scheda video x giochi anche io!! il mio p è un po datato ormai ma ho bisogno di una scheda video buona per far girare giochi per pc soprattutto..grazie!!
(allego report di everest formato html compresso)
Pio_
dc++net:hiphopclandestino.no-ip.biz:300
Avatar utente
Pioz
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun gen 08, 2007 8:46 pm


Messaggioda MaveRick666 » mar gen 09, 2007 1:04 am

Dipende sempre dalle tue esigenze videoludike! [:D]
Dai un okkiata a questo topic: http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?t=27030 e se t interessa contattami! [^]
Per quanto riguarda i consigli... beh dipende a k gioki vuoi giocare... per gli fps online da 180€ si gioca già davvero bene, con 220€ siamo già vicini a prestazioni di alto livello con le quali è possibile supportare davvero tutto ciò k c'è in commercio ora e i gioki di prossima generazione...
Starei per consigliarti ATI come qualità prezzo se non fosse che la mia Sparkle 7950GT con un po' di overclocking è veramente spaziale... [^]
www.colosseumarena.it - original italian gaming community!
Avatar utente
MaveRick666
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 919
Iscritto il: ven mar 26, 2004 1:21 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda Pioz » mar gen 09, 2007 4:10 pm

[boh] ultimamente ho sottomano marvel la grande alleanza ma nn parte neanche..non so se è un problema hardware perché ho letto su molti forum che può essere un bug...tu che cambiamenti faresti sul mio pc??
non sono per nulla esperto per quanto riguarda l'hardware.. [8)]
grazie mille!!!
Pio_
dc++net:hiphopclandestino.no-ip.biz:300
Avatar utente
Pioz
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun gen 08, 2007 8:46 pm

Messaggioda MaveRick666 » mer gen 10, 2007 1:14 am

Ehhh... guarda il processore va ancora bene, io ti consiglierei di aggiungere almeno un banco di ram da 512 e la scheda video.
Con una buona scheda video, 1Gb di ram e un processore a 3Ghz si gioca benone tranquillo! Poi se hai esigenze online c'è bisogno anche di una linea discreta k purtroppo spesso compromette anche un computer con un hardware molto costoso...
www.colosseumarena.it - original italian gaming community!
Avatar utente
MaveRick666
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 919
Iscritto il: ven mar 26, 2004 1:21 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda Pioz » mer gen 10, 2007 3:28 pm

x quella ho tiscali 4 mb + un router u.s. robotics.. x ora mi va bene così grazie x l'aiuto!! [^] seguirò i tuoi consigli!!ti faccio sapere x la scheda video..
Pio_
dc++net:hiphopclandestino.no-ip.biz:300
Avatar utente
Pioz
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun gen 08, 2007 8:46 pm


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising