Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

uscita audio spdif

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

uscita audio spdif

Messaggioda Pippoelapiera » lun gen 08, 2007 11:28 pm

Salve a tutti!!

Ho Un grave problema.. visto che il mio notebook è seminuovo solo 2 mesi di vita..

Dopo averlo utilizzato correttamente tutto questo breve tempo adesso inserendo un jack nell'uscita spdif o delle cuffie che è la stessa non mi stacca l'audio dalle casse del notebook come dice nel manuale del pc portatile asus, quando metto il jack dovrebbe trasferire l'audio li e toglerlo al notebook, ma non è così.. rimane il suono nelle casse e lo riproduce anche nelle cuffie..
ho provato anche con un altro jack.. nella presa c'è una luce rossa e quando metto il jack non mi segnala ninente mentre in quello accanto del microfono mi dice inserito un nuovo jack...
come posso fare per risolvere questo problema e mandare l'audio nelle cuffie quando inserisco il jack???

Grazie a tutti per la pazienza!!!!

Ciaociao!
Avatar utente
Pippoelapiera
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 17
Iscritto il: dom dic 03, 2006 4:23 pm

Messaggioda Bilbovm » mar gen 09, 2007 10:04 am

nella presa c'è una luce rossa? sembrebbe molto l'uscita, si SPDIF, ma ottica e non elettrica.....

che asus hai?
Bye '73 de Roby.-
http://www.atrieste.eu
Avatar utente
Bilbovm
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 458
Iscritto il: lun ago 14, 2006 8:09 am

uscita spdif

Messaggioda Pippoelapiera » mar gen 09, 2007 11:26 am

asus pro31j vers. f3jc.. fino a due mesi fa utilizzavo le semplici cuffie skipe in quell'uscita assieme a quella del microfono e is suono usciva solo da li ora anche dalle casse.. mentre c'è il jack.. ho notato che sulle impostazioni audio di realtek hd audio spdif non è regolabile come se non lo rovasse.. c'è l'icona ma non è regolabile come se non trovasse spdif! come faccio?? grazie per la risposta
Avatar utente
Pippoelapiera
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 17
Iscritto il: dom dic 03, 2006 4:23 pm


Messaggioda Bilbovm » mar gen 09, 2007 12:11 pm

ho paurqa che ti si sia rotto il jack delle cuffie, non completamente ma solo la parte che dava il comando di esclusione casse interne......
Bye '73 de Roby.-
http://www.atrieste.eu
Avatar utente
Bilbovm
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 458
Iscritto il: lun ago 14, 2006 8:09 am

Messaggioda Pippoelapiera » mar gen 09, 2007 1:03 pm

Ho la garanzia.. ma mandarlo in assistenza per chissà quanti mesi non è che mi fa tanto piacere.. ci sarebbero altre soluzioni.. è possibile riparare in altro modo? O DEVO DECIDERE TRA NON AVERLO PER DIVERSI MESI O TENERLO COSì???? GRAZIE!
Avatar utente
Pippoelapiera
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 17
Iscritto il: dom dic 03, 2006 4:23 pm

Messaggioda Pippoelapiera » mar gen 09, 2007 1:47 pm

SECONDO ME E' LA PRESA DEL PORTATILE CHE E' ANDATA MA NON SO CHE POSSO FARE ORA...
Avatar utente
Pippoelapiera
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 17
Iscritto il: dom dic 03, 2006 4:23 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising