Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

avs e connessioni

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

avs e connessioni

Messaggioda ame23 » lun gen 08, 2007 9:44 pm

E' possibile che AVS (active virus shield)possa dare dei problemi con la connesione? nel senso che dopo un pochetto che son connesso, non mi fa più disconnettere mantenendomi la connessione aperta, ma paradossalmente firefox non va, emule è disconnesso....why?
Avatar utente
ame23
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 234
Iscritto il: gio set 23, 2004 7:44 pm

Messaggioda BilloKenobi » mar gen 09, 2007 12:53 am

avs è un antivirus, non un firewall. non dovrebbe agire a livello di internet, se non con le classiche funzioni di antivirus, ossia l'aggiornamento e il controllo delle pagine web. mi pare strano che possa essere lui a darti quei problemi. se proprio ne sei sicuro, prova terminandone il processo e poi vedi se il problema continua
Begun the Clone War has
Avatar utente
BilloKenobi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 453
Iscritto il: gio ago 10, 2006 11:06 am

Messaggioda CarDependant » mar gen 09, 2007 1:24 am

ame23, AVS contiene un adware, lo scanner HouseCall di trend micro mi ha rilevato un adware, eliminalo ripulisci tutto con a-squared o altri programmi di pulizia e installati AntiVir.
Avatar utente
CarDependant
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 241
Iscritto il: lun nov 20, 2006 2:35 am
Località: Sicilia, CT

Messaggioda ame23 » mar gen 09, 2007 1:17 pm

beh infatti mi risulta abbastanza strano che abbia avuto questo comportamento da firewall, però sembra strano che me lo abbia fatto soltanto avs, tolto avs messo antivir tutto come prima, però mi sarebbe piaciuto sapere se è un problema che da avs o altro....
Avatar utente
ame23
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 234
Iscritto il: gio set 23, 2004 7:44 pm

Messaggioda BilloKenobi » mar gen 09, 2007 4:21 pm

CarDependant ha scritto:ame23, AVS contiene un adware, lo scanner HouseCall di trend micro mi ha rilevato un adware


probabile falso positivo. in ogni caso sentenze così convinte andrebbero supportate da qualche informazione aggiuntiva [;)]
Begun the Clone War has
Avatar utente
BilloKenobi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 453
Iscritto il: gio ago 10, 2006 11:06 am


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising