Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Programmino per sfogliare un archivio mbox

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Programmino per sfogliare un archivio mbox

Messaggioda KillerBob » mar gen 09, 2007 12:37 am

Esiste un programma per Win XP che permetta di sfogliare il contenuto di un archivio mail mbox?
Sarebbe molto comodo per evitare ogni volta di importare il file in Thunderbird e poi cancellarlo...
Ho provato Mail Navigator ma volevo sapere se c'è qualcosa di alternativo o se è l'unica soluzione.
Grassie! [;)]
Vivo nel terrore di non essere frainteso
Avatar utente
KillerBob
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 160
Iscritto il: gio mar 30, 2006 2:46 pm
Località: Zena

Messaggioda gialloporpora » mar gen 09, 2007 12:51 am

Che io sappia l'unico è il Norton Total Commander che ha un plugin del genere.
C'è anche uno script in perl che ti trasforma l'archivio in dei file HTMl con indice (che non ho mai provato) ma perdi il formato mbox.
Anche secondo me potrebbero fare un plugin per firefox che permetta di leggere i file mbox.
Ciao
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising