Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

msn messenger help me!

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

msn messenger help me!

Messaggioda david1982 » sab nov 29, 2003 7:42 pm

ciao.Il mio problema è relativo al servizio hot mail di messenger,infatti non so per quale assurdo motivo dopo che inserisco la password per entrare nella posta,il servizio dopo alcuni secondi mi richiede di riconfermare la password,io riconfermo ma trova problemi ad entrare impedendomi di leggere i messaggi.Ho provato a cancellare tutti i file del messenger ma anche dopo averlo reinstallato mi riconferma il problema.Secondo me potrebbe essere il firewall(sygate)ma data l amia ignoranza non so come configurarlo per il messenger.Confido nella vostra disponibilità e in attesa di risposta vi ringrazio anticipatamente.
Avatar utente
david1982
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 54
Iscritto il: sab nov 29, 2003 7:29 pm

msn messenger help me!

Messaggioda david1982 » sab nov 29, 2003 7:42 pm

ciao.Il mio problema è relativo al servizio hot mail di messenger,infatti non so per quale assurdo motivo dopo che inserisco la password per entrare nella posta,il servizio dopo alcuni secondi mi richiede di riconfermare la password,io riconfermo ma trova problemi ad entrare impedendomi di leggere i messaggi.Ho provato a cancellare tutti i file del messenger ma anche dopo averlo reinstallato mi riconferma il problema.Secondo me potrebbe essere il firewall(sygate)ma data l amia ignoranza non so come configurarlo per il messenger.Confido nella vostra disponibilità e in attesa di risposta vi ringrazio anticipatamente.
Avatar utente
david1982
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 54
Iscritto il: sab nov 29, 2003 7:29 pm

Messaggioda theprince » dom nov 30, 2003 12:44 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da david1982</i>
<br />ciao.Il mio problema è relativo al servizio hot mail di messenger,infatti non so per quale assurdo motivo dopo che inserisco la password per entrare nella posta,il servizio dopo alcuni secondi mi richiede di riconfermare la password,io riconfermo ma trova problemi ad entrare impedendomi di leggere i messaggi.Ho provato a cancellare tutti i file del messenger ma anche dopo averlo reinstallato mi riconferma il problema.Secondo me potrebbe essere il firewall(sygate)ma data l amia ignoranza non so come configurarlo per il messenger.Confido nella vostra disponibilità e in attesa di risposta vi ringrazio anticipatamente.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
non credo che un firewall possa bloccarti l'accesso ad MSN, casomai potrebbe crearti dei problemi di ricezione e forse di invio di dati verso altri Pc's....

1)assicurati di digitare bene il tuo USER e la tua PASSW

2) assicurati che siano digitati esattamente come sono, rispettando le maiuscole e le minuscole.

3) non è che qualcun'altro sta usando il tu account???
fammi sapere.... ba bye
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio


Messaggioda david1982 » dom nov 30, 2003 5:01 am

Niente da fare!ho provato anche a cambiare la password ma niente!mi presenta sempre lo stesso problema...il bello è che ogni volta che accendo il pc,il messenger mi segnala l arrivo di nuovi messaggi...peccato che non posso leggerli...mi consigli di riformattare?grazie
Avatar utente
david1982
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 54
Iscritto il: sab nov 29, 2003 7:29 pm

Messaggioda theprince » dom nov 30, 2003 12:59 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da david1982</i>
<br />Niente da fare!ho provato anche a cambiare la password ma niente!mi presenta sempre lo stesso problema...il bello è che ogni volta che accendo il pc,il messenger mi segnala l arrivo di nuovi messaggi...peccato che non posso leggerli...mi consigli di riformattare?grazie
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
prova afare una cosa....
disistalla MSN, riavvia il pc, istallalo di nuovo e poi apriti un nuovo account...
è solo una prova
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda deborah » dom nov 30, 2003 4:43 pm

A quanto pare tu hai un account hotmail , verro ?
Hai provato aprirti la posta dall sito normale www.hotmail.com ?
Nelle opzioni di msn ci dev'essere un'opzione che da te sembra attivata : richiedi sempre la password quando si controlla Hotmail o si apro altre pagine WEB con funzionalità.NET Passport . Prova a disattivarla e vedi cosa succede .yyy
Avatar utente
deborah
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 108
Iscritto il: mer nov 26, 2003 8:48 pm

Messaggioda david1982 » dom nov 30, 2003 8:37 pm

Ho provato come mi hai consigliato tu the prince ed effettivamente cambiare account ha funzionato ma devo assolutamente ripristinare quello vecchio(che non funziona).Debora mi ha consigliato di disabilitare un opzione ma io quella opzione già l avevo disabilitata e poi questa impossibilità di entrare nella casella hotmail è sorta da un giorno all altro...boh!!grazie lo stesso
Avatar utente
david1982
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 54
Iscritto il: sab nov 29, 2003 7:29 pm

Messaggioda theprince » dom nov 30, 2003 9:35 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da david1982</i>
<br />Ho provato come mi hai consigliato tu the prince ed effettivamente cambiare account ha funzionato ma devo assolutamente ripristinare quello vecchio(che non funziona).Debora mi ha consigliato di disabilitare un opzione ma io quella opzione già l avevo disabilitata e poi questa impossibilità di entrare nella casella hotmail è sorta da un giorno all altro...boh!!grazie lo stesso
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
allora sai che ti dico????
qualcuno la tiene aperta al posto tuo....un hacker????
spero di no
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda deborah » lun dic 01, 2003 4:27 am

Mah , non so cosa dirti , forse Prince ha raggione . Hai provato con un ' altro acount ? A me non e mai capitato . Buona fortuna ! Al limite fai una segalazione di abuso . Penso che Hotmail abbia una rubrica x signalare certi abusi [?]
Avatar utente
deborah
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 108
Iscritto il: mer nov 26, 2003 8:48 pm

Messaggioda david1982 » lun dic 01, 2003 9:55 pm

finalmente ho risolto dovevo spuntare qualcghe casella in più all opzioni interhnet nel pannello di controllo,grazie lo stesso...
Avatar utente
david1982
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 54
Iscritto il: sab nov 29, 2003 7:29 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising