Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Active Virus Shield = Kaspersky???

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Active Virus Shield = Kaspersky???

Messaggioda ziofil » dom dic 17, 2006 5:07 pm

Salve ha tutti!!!Sono anni che uso Kaspersky e oggi purtroppo la mia licenza é scaduta....Ho notato che leggendo nel forum, c'é questo Active Virus Shield che ha la stessa meccanica di Kas.Tanto vale istallarlo allora e risparmiare soldi per la nuova licenza, non trovate??L'ho istallato e ho notato che é identico!!!!!!Addio Kas, ormai sono attratto da Active Virus Shield!!!!Mi sembra proprio un buon prodotto non trovate???Qualcuno lo usa????Ciao a tutti!!!!!!
Avatar utente
ziofil
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 895
Iscritto il: ven nov 11, 2005 12:12 pm
Località: Provincia di Ascoli Piceno

Re: Active Virus Shield = Kaspersky???

Messaggioda crazy.cat » dom dic 17, 2006 5:39 pm

ziofil ha scritto:Qualcuno lo usa????

Io.
E' un kaspesky con qualche pulsante di configurazione in meno.
Però ho visto che i virus li rileva benissimo lo stesso e quindi va più che bene....ed è gratis.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda The King of GnG » dom dic 17, 2006 9:04 pm

Io lo adotterò a breve (maledetta blacklist kaspersky :-P).

E' un Kaspersky base, diciamo, con tutta la potenza di KAV sotto la scocca, un logo AOL in più...e basta [:-D]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Messaggioda Nico84 » lun dic 18, 2006 12:02 am

The King of GnG ha scritto:Io lo adotterò a breve (maledetta blacklist kaspersky :-P).

E' un Kaspersky base, diciamo, con tutta la potenza di KAV sotto la scocca, un logo AOL in più...e basta [:-D]




eheheh la devi abbandonare la Suite !!!!!!!!!!!! [:-D] [:-D] [:-D]
Il malcontento è il primo passo verso il progresso. (Oscar Wilde)
Avatar utente
Nico84
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 543
Iscritto il: mer apr 19, 2006 10:47 pm

Messaggioda ame23 » sab gen 06, 2007 12:49 pm

Per i meno esperti c'è una guida per configurarlo?
Avatar utente
ame23
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 234
Iscritto il: gio set 23, 2004 7:44 pm

KAV

Messaggioda SILVELLO10 » sab gen 06, 2007 3:49 pm

Mi sa che mooltissimi hanno gia' lasciato KASPERSKY a causa della lista nera e non e' solo questo!!! dovranno purtroppo affidarsi alla triade piu' conosciuta AVAST, ANTIVIR,A.V.S., aspettando tempi migliori ORAMAI le case produttrici di antivirus a pagamento sono corse ai ripari con altri stratagemmi . E gli hackers non stanno a guardare ,gli ostacoli si possono sempre superare .
Avatar utente
SILVELLO10
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 452
Iscritto il: mer lug 13, 2005 12:05 am
Località: CITTADELLA

Re: KAV

Messaggioda ballacoilupi72 » sab gen 06, 2007 3:51 pm

SILVELLO10 ha scritto:Mi sa che mooltissimi hanno gia' lasciato KASPERSKY a causa della lista nera e non e' solo questo!!! .


...ehm il problema pare risolto...

[fischio] [fischio] [fischio]
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
Avatar utente
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: lun gen 02, 2006 6:56 pm
Località: Savignano Sul Rubicone

Messaggioda ame23 » sab gen 06, 2007 6:19 pm

Ma è possibile che possa dare dei problemi con la connesione? nel senso che dopo un pochetto che son connesso, non mi fa più disconnettere mantenendomi la connessione aperta, ma paradossalmente firefox non va, emule è disconnesso....why?
Avatar utente
ame23
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 234
Iscritto il: gio set 23, 2004 7:44 pm

ballacoilupi

Messaggioda SILVELLO10 » sab gen 06, 2007 9:41 pm

spiegati meglio BALLACOILUPI la controffensiva e' gia' incominciata per gli hacker?
Avatar utente
SILVELLO10
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 452
Iscritto il: mer lug 13, 2005 12:05 am
Località: CITTADELLA

Re: ballacoilupi

Messaggioda ballacoilupi72 » sab gen 06, 2007 9:43 pm

SILVELLO10 ha scritto:spiegati meglio BALLACOILUPI la controffensiva e' gia' incominciata per gli hacker?


...sembra proprio di si!
ehm come si dice fatta la legge trovato l'inganno!
...e qui mi fermo...
[fischio] [fischio] [fischio]
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
Avatar utente
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: lun gen 02, 2006 6:56 pm
Località: Savignano Sul Rubicone

Messaggioda The King of GnG » sab gen 06, 2007 10:11 pm

Era prevedibile. Io invece ho approfittato per fare il gran salto, dal commerciale indebito al software gratuito [;)]

Probabilmente reinstallerò temporaneamente KIS, ma solo per vedere "di che sà" il suo disco di ripristino, cosa che non ho fatto quando potevo ma insomma, mai dire mai....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda ballacoilupi72 » sab gen 06, 2007 10:25 pm

The King of GnG ha scritto:Era prevedibile. Io invece ho approfittato per fare il gran salto, dal commerciale indebito al software gratuito [;)]

Probabilmente reinstallerò temporaneamente KIS, ma solo per vedere "di che sà" il suo disco di ripristino, cosa che non ho fatto quando potevo ma insomma, mai dire mai....


prima o poi tornerò anche io a KIS...mai dire mai... lo tengo sempre a portata di mouse...[^] [;)]
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
Avatar utente
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: lun gen 02, 2006 6:56 pm
Località: Savignano Sul Rubicone

tempi migliori

Messaggioda SILVELLO10 » dom gen 07, 2007 9:31 pm

Caro BALLACOILUPI aspetti anche tu tempi migliori giusto per capire come e cosa attendi .Tutto tornera' come prima.
Avatar utente
SILVELLO10
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 452
Iscritto il: mer lug 13, 2005 12:05 am
Località: CITTADELLA

Re: tempi migliori

Messaggioda ballacoilupi72 » dom gen 07, 2007 10:39 pm

SILVELLO10 ha scritto:Caro BALLACOILUPI aspetti anche tu tempi migliori giusto per capire come e cosa attendi .Tutto tornera' come prima.


Io ho abbandonato KIS da poco per passare ad AVG; avevo bisogno di ridurre il consumo di risorse! AVG è leggermente più leggero! ma forse tornerò presto a Kaspersky se AVG mi da problemi ! Non l'ho lasciato per il problema descritto sopra... [^] [;)]
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
Avatar utente
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: lun gen 02, 2006 6:56 pm
Località: Savignano Sul Rubicone

BALLACOILUPI

Messaggioda SILVELLO10 » ven gen 12, 2007 3:47 pm

Bene!! vedo che andiamo pari come idea ,ho applicato AVG INTERNET SECURITY e vedo che problemi fino adesso non ne ho anzi ,posso dire che ha molti opzional non credevo che fosse cosi' completo come antivirus ,quello che sto a vedere e' la sua efficacia , avevo ACTIVE VIRUS SHIELD funzionava bene ma........non scansionava i file scaricati da internet peccato !! AVAST l'ho provato troppo superficiale nel rilevare i virus,poi avevo provato ANTIVIR buono ma.....le imail non le vede . l'unica soluzione completa in tutto e' AVG .
Avatar utente
SILVELLO10
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 452
Iscritto il: mer lug 13, 2005 12:05 am
Località: CITTADELLA

Messaggioda Lotho » ven gen 12, 2007 4:53 pm

Io ho avuto un sacco di problemei con AVS...
Durante l'istallazione è andato a modificare un diver e
il pc non andava più... Appena lo accendevo non mi mostrava
la taskbar ne le icone...
Ho dovuto ricorrere al ripristino delle configurazioni di sistema...
Avatar utente
Lotho
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: lun dic 25, 2006 1:10 pm

Re: BALLACOILUPI

Messaggioda ballacoilupi72 » ven gen 12, 2007 8:00 pm

SILVELLO10 ha scritto:Bene!! vedo che andiamo pari come idea ,ho applicato AVG INTERNET SECURITY e vedo che problemi fino adesso non ne ho anzi ,posso dire che ha molti opzional non credevo che fosse cosi' completo come antivirus ,quello che sto a vedere e' la sua efficacia , avevo ACTIVE VIRUS SHIELD funzionava bene ma........non scansionava i file scaricati da internet peccato !! AVAST l'ho provato troppo superficiale nel rilevare i virus,poi avevo provato ANTIVIR buono ma.....le imail non le vede . l'unica soluzione completa in tutto e' AVG .


[^] [:)] vai fratellone... [:D] [std] [applauso+]
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
Avatar utente
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: lun gen 02, 2006 6:56 pm
Località: Savignano Sul Rubicone

AVG

Messaggioda SILVELLO10 » sab gen 13, 2007 1:28 pm

NON ci vengono a dire che guadagnamo soldi facendo pubblicita' di AVG per carita'!!! solo questione di ...... [meet] intesa con AVG e i suoi fans.
Avatar utente
SILVELLO10
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 452
Iscritto il: mer lug 13, 2005 12:05 am
Località: CITTADELLA

Re: AVG

Messaggioda aris73 » sab gen 13, 2007 6:43 pm

SILVELLO10 ha scritto:NON ci vengono a dire che guadagnamo soldi facendo pubblicita' di AVG per carita'!!! solo questione di ...... [meet] intesa con AVG e i suoi fans.


potrebbe migliorare un po' nel firewall, poi per il resto nulla da dire....anzi forse il migliore...anche se...webroot spy sweeper con la vers. 5.2 ha fatto un bel salto
http://a98124.wix.com/aris-kyoshi

Aris Muscolino
Avatar utente
aris73
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 110
Iscritto il: gio set 14, 2006 6:44 pm

Re: AVG

Messaggioda ballacoilupi72 » sab gen 13, 2007 9:11 pm

SILVELLO10 ha scritto:NON ci vengono a dire che guadagnamo soldi facendo pubblicita' di AVG per carita'!!! solo questione di ...... [meet] intesa con AVG e i suoi fans.


per la pubblicità ci spetta una licenza a vita...
[:D] [rotolo]
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
Avatar utente
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: lun gen 02, 2006 6:56 pm
Località: Savignano Sul Rubicone


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising