Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

FireFox e torrents

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

FireFox e torrents

Messaggioda BlueGene » dom gen 07, 2007 1:22 am

Da qualche giorno sto usando FireFox 2.0 e mi chiedo se sia possibile scaricare un file direttamente dal link torrent, come avviene con Opera.
Qualcuno sa se esiste un' estensione che lavori in questo modo ?
Avatar utente
BlueGene
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 99
Iscritto il: mer nov 29, 2006 10:21 pm

Messaggioda sleeping » dom gen 07, 2007 12:19 pm

Io non ne ho trovate...
[cry+]

Io uso l'accoppiata con utorrent (se usi windows) e lo trovo fantastico oltre che leggero per quella carcassa di pc che mi ritrovo [;)] ...
Avatar utente
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab ago 26, 2006 1:16 pm
Località: Verona & Trieste

Messaggioda gialloporpora » dom gen 07, 2007 4:14 pm

Qui trovi qualcosa:
http://moztorrent.mozdev.org/
ma è tutto in beta, ti consiglio di seguire il consiglio di @sleeping
Ciao
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm


Messaggioda BlueGene » dom gen 07, 2007 10:05 pm

Come pensavo... [V] ancora non esiste un plugin o estensione per FF che abiliti il download di file torrents.
Io uso Azureus e mi va bene, però sarebbe stato utile avere questa caratteristica sul browser Mozilla.
Grazie per l'aiuto ragazzi !
Avatar utente
BlueGene
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 99
Iscritto il: mer nov 29, 2006 10:21 pm

Messaggioda ssjx » lun gen 08, 2007 4:57 pm

BlueGene ha scritto:Come pensavo... [V] ancora non esiste un plugin o estensione per FF che abiliti il download di file torrents.
Io uso Azureus e mi va bene, però sarebbe stato utile avere questa caratteristica sul browser Mozilla.
Grazie per l'aiuto ragazzi !



Bhè ma devi tener conto che se Opera c'è arrivato da appena qualche mese prima che i concorrenti lo copin... ehm lo implementino dovrà passare qualche anno [devil] [devil] [rotolo]


Opera è troppo avanti [crylol] [8D] [applauso+]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda BlueGene » lun gen 08, 2007 8:52 pm

Ssjx, sto provando FF perché Opera mi dava qualche problema di compatibilità con alcuni siti... può essere però che non lo abbia configurato bene [uhm]
Avatar utente
BlueGene
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 99
Iscritto il: mer nov 29, 2006 10:21 pm

Messaggioda Pacopas » lun gen 08, 2007 11:49 pm

c'è questa ma non so se fa al caso tuo

> link <
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda BlueGene » mar gen 09, 2007 12:36 am

Grazie Pacopas ma avevo già guardato e al momento c'è solo un progetto che mi sembra ancora in alpha.
Avatar utente
BlueGene
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 99
Iscritto il: mer nov 29, 2006 10:21 pm

Messaggioda ssjx » mar gen 09, 2007 9:07 pm

BlueGene ha scritto:Ssjx, sto provando FF perché Opera mi dava qualche problema di compatibilità con alcuni siti... può essere però che non lo abbia configurato bene [uhm]


No bhè questo è un problema possibile ................ l'unico consiglio che posso darti così al volo è quello di cambiare l'identificazione del browser con quella di IE o FF

poi bisognerebbe vedere caso per caso il problema
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda BlueGene » mer gen 10, 2007 2:13 am

Tutto risolto con Opera, ora va che è una meraviglia. FF lo tengo di riserva
Avatar utente
BlueGene
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 99
Iscritto il: mer nov 29, 2006 10:21 pm

Messaggioda gialloporpora » sab apr 28, 2007 11:35 am

Ecco aspettando Firestorm e Bitfox è disponibile una prima semi-release funzionante di TorrentFox:
http://torrentfreak.com/foxtorrent-anot ... extension/
anche se il mio consiglio è quello di usare un client esterno come UTorren
Chi è così coraggioso da volerla provare sarebbe meglio lo facesse in un profilo pulito, io avevo provato l'alpha tempo fa e più di tanti problemi non ne dava ma lasciava schifezze dopo la disinstallazione.
Ciao
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm

Messaggioda The King of GnG » sab apr 28, 2007 1:05 pm

uTorrent, mi piacerebbe che questo nome fosse cancellato dalla faccia della rete.

Ricapitolando: uTorrent se l'è comprato BitTorrent, che ora fa affari con le major. Vi fidate ancora anche solo a scaricare l'installer sul sistema? Contenti voi.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda gialloporpora » sab apr 28, 2007 1:12 pm

The King of GnG ha scritto:uTorrent, mi piacerebbe che questo nome fosse cancellato dalla faccia della rete.

Ricapitolando: uTorrent se l'è comprato BitTorrent, che ora fa affari con le major. Vi fidate ancora anche solo a scaricare l'installer sul sistema? Contenti voi.....


Ah io non lo sapevo, grazie per avermelo detto lo cambio [:-D]
Cosa consigli ?
Ciao
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising