Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

sony ericcsonn t610i Icone e temi

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

sony ericcsonn t610i Icone e temi

Messaggioda ManiacAzz » dom nov 30, 2003 11:14 am

Ho accattato un sony ericcson del modello nel titolo. Purtroppo è marchiato Vodafone.
Guardando i menu ho notato che le icone sono diverse da quelle dalle foto su internet, e a me piacciono di più quelle su internet. Tipo l'icona dei messaggi nelle foto è gialla con la bustina, io invece c'ho la cassetta della posta blu e bianca con la busta appoggiata sopra inclinata e bianca. Le icone principalmente sono tutte sul blu e sul bianco.
Anche cambiando tema(ne ho 4 disponibili) la situazione cambia tra blu e bianco e rosso e bianco.
I temi sono Vodafone, Deep Ocean, Classical e Deep Blue.

Dove posso prendere altri temi? Per forza in wap?
Posso procurarmeli da mettere sul pc e poi schioccarli iùnel cell?
La fotocamera non ha zoom vero?
Ho notato che se dimezzo la riso0luzione nei settaggi della foto la foto scatta più grande ma è anche più sgranata e di qualità minore giusto?
Avatar utente
ManiacAzz
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 50
Iscritto il: mar set 23, 2003 6:59 am

sony ericcsonn t610i Icone e temi

Messaggioda ManiacAzz » dom nov 30, 2003 11:14 am

Ho accattato un sony ericcson del modello nel titolo. Purtroppo è marchiato Vodafone.
Guardando i menu ho notato che le icone sono diverse da quelle dalle foto su internet, e a me piacciono di più quelle su internet. Tipo l'icona dei messaggi nelle foto è gialla con la bustina, io invece c'ho la cassetta della posta blu e bianca con la busta appoggiata sopra inclinata e bianca. Le icone principalmente sono tutte sul blu e sul bianco.
Anche cambiando tema(ne ho 4 disponibili) la situazione cambia tra blu e bianco e rosso e bianco.
I temi sono Vodafone, Deep Ocean, Classical e Deep Blue.

Dove posso prendere altri temi? Per forza in wap?
Posso procurarmeli da mettere sul pc e poi schioccarli iùnel cell?
La fotocamera non ha zoom vero?
Ho notato che se dimezzo la riso0luzione nei settaggi della foto la foto scatta più grande ma è anche più sgranata e di qualità minore giusto?
Avatar utente
ManiacAzz
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 50
Iscritto il: mar set 23, 2003 6:59 am

Messaggioda thomas » dom nov 30, 2003 12:44 pm

Annosa questione della personalizzazione vodafone del cell in questione (e altri sicuramente)... ti spiego:
Vodafone ha personalizzato i menù del T610, cambiando le icone ed alcuni temi e immagini... per non parlare poi del tasto destro, che rimanda inevitabilmente al sito Vodafone Live! mentre sul T610 originale, consente di accedere velocemente ad alcune funzioni ben più utili, tipo attivazione/disattivazione rapida bluetooth e o irda, ecc...
Veniamo al punto: per ritornare alla versione originale, occorrerebbe ricaricare sul cell il firmware originale, tramite procedura chiamata flash... questo invalida la garanzia!!!

Mi fermo qui, in quanto su altri forum questi sono argomenti "non graditi"...
Il mio consiglio è di farti un giro sui siti dedicati... ce ne sono tantissimi!!!!!!!!

Per quanto riguarda i temi/immagini/suoni, oltre che a caricarli via wap, puoi scaricarli da internet sul tuo pc ed inviarli tramite cavo/irda/bluetooth sul cell

Niente zoom sulla fotocamera e ultima tua intuizione giusta!

Tutto chiaro? [^]
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda ManiacAzz » dom nov 30, 2003 1:23 pm

I siti dedicati quali sono che ci faccio un salto?
Magari se qua non puoi dirli mandami una mail

kfox1@supereva.it

p.s. della garanzia me ne sbatto
Avatar utente
ManiacAzz
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 50
Iscritto il: mar set 23, 2003 6:59 am

Messaggioda thomas » dom nov 30, 2003 4:46 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da ManiacAzz</i>
<br />I siti dedicati quali sono che ci faccio un salto?
Magari se qua non puoi dirli mandami una mail

kfox1@supereva.it

p.s. della garanzia me ne sbatto
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Non credo di fare pubblicità non consentita, al massimo, cancellate sto post!

www.p800.it che sta per diventare www.newsmobile.it (ottimo forum)
www.myt610.net

Gli altri di solito li trovi tra quei due siti che ti ho detto!
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising