Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

BIOS!!

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

BIOS!!

Messaggioda tommyn » ven gen 05, 2007 2:45 am

qualcuno gentilmente mi sa dire come si imposta come prima operazione del pc, la lettura e l'avviamento del CDROM??...ho consultato la guida nella sezione articoli, ma purtroppo il mio BIOS è differente...il mio è un AMERICAN MEGATRENDS v. 2.51!!...devo fare questa operazione, perché ho l'estrema urgenza di formattare [;)] !!...vi prego di rispondermi...!! [^]
Avatar utente
tommyn
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 110
Iscritto il: mer gen 03, 2007 5:30 pm
Località: NAPOLI

Messaggioda ba_61 » ven gen 05, 2007 4:04 am

Durante l'avvio, alla prima schermata, dovresti vedere quali tasti premere per entrare nel BIOS ed altre funzioni.

Puoi bloccare la schermata con il tasto Pause/Break.

Codice: Seleziona tutto
Di solito per entrare nel CMOS Setup si deve premere un tasto o una combinazione di tasti durante la fase di boot. Molti sistemi usano "ESC", "DEL", "CTRL-ALT-ESC" per entrare nel CMOS. Per trovare il tasto corretto basta leggere in basso sullo schermo in cui compare una dicitura del tipo "Press ___ to Enter Setup".

In questo caso è stata bloccata prima della visualizzazione dei comandi:

Immagine
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda crazy.cat » ven gen 05, 2007 7:13 pm

Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda tommyn » ven gen 05, 2007 7:20 pm

giusto...ma non sapevo se era la discussione adatta!! [:)] ...scusate l'ignoranza...!!
Avatar utente
tommyn
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 110
Iscritto il: mer gen 03, 2007 5:30 pm
Località: NAPOLI


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising