Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Vecchio spettacolo di roberto benigni

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Vecchio spettacolo di roberto benigni

Messaggioda ingmotty » ven gen 05, 2007 12:38 pm

Ciao ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto, Starei cercando lo spettacolo del mitico roberto in cui fa la parodia di Berlusconi in Paradiso.
Per aiutarvi vi cito una delle battute: Dio Dice a Silvio:"Io sono Colui che E' " e berlusconi risponde: "Io sono colui che HA"
Nello spettacolo citava anche Giuliano Ferrara, anche lui finito in Paradiso e data la sua mole viene messo nel posto prima riservato ai cinesi. Poi cita anche altri personaggi della politica.

Non so se mi sono fatto capire, sperodi si.
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)

Messaggioda The King of GnG » ven gen 05, 2007 1:47 pm

Se tanto mi da tanto è lo spettacolo TuttoBenigni '96. Per intenderci, quello che contiene questo pezzo, anche se in questo caso il turpiloquio è incentrato su Sgarbi e non sull'Unto dal Signore [:-D].
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda ingmotty » ven gen 05, 2007 3:46 pm

The King of GnG ha scritto:Se tanto mi da tanto è lo spettacolo TuttoBenigni '96. Per intenderci, quello che contiene questo pezzo, anche se in questo caso il turpiloquio è incentrato su Sgarbi e non sull'Unto dal Signore [:-D].


E' un mito.
Grazie mille. [^]
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising