Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[Articolo] Rimuovere la barra dei comandi IE7

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

[Articolo] Rimuovere la barra dei comandi IE7

Messaggioda skoovitz » gio gen 04, 2007 5:03 pm

Salve a tutti... sarà come dice crazy.cat nell'articolo ma io che uso XP home, aperto l'editor del registro di sistema, alla voce

HKEY_CURRENT_USER\Software\Policies\Microsoft\Internet Explorer\Toolbars\Restrictions\

non ho niente, in quanto sotto \policies manca tutto il percorso da \Microsoft in avanti...

che faccio, creo io tutto? E i 2 file allegati annunciati nell'articolo che fine hanno fatto? Io non li vedo.

Certo mi piacerebbe riportare Internet Explorer al vecchio stile, questa nuova interfaccia dovrebbe essere più comoda e intuitiva ma io sinceramente preferisco di gran lunga la precedente.

Personalmente, su un forum ho trovato quanto segue per disabilitare il piccolo pannello comandi in alto a dx, e funziona, ma non è riportare IE7 all'aspetto di IE6

1. regedit

2. HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Internet Explorer\CommandBar

3. Creare una nuova DWORD chiamata Enabled con valore 0

4. chiudere regedit e riavviare IE7

Un saluto a tutti!
Avatar utente
skoovitz
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 220
Iscritto il: ven dic 08, 2006 10:58 pm

Messaggioda crazy.cat » gio gen 04, 2007 7:16 pm

In quanto all'articolo hai ragione, quel giorno avevo giocato troppo con le modifiche e credevo che quelle chiavi fossero già presenti.
Adesso ho modificato l'articolo.

per i file in download non ho capito cosa sia successo, questa mattina mi sembrava che ci fossero, ho avvisato chi di dovere di rimetterli a posto.

Qui ci sono altri tweak per riportare l'aspetto a quello di Ie6
http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.p ... 961#216961

Grazie per la segnalazione.


(In quanto all'interfaccia, quando ti capiterà di vedere quella di Office 2007, li si c'è da prendere paura...Orrore)
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda primoair » ven gen 05, 2007 9:40 pm

Crazy a me Internet 7 piace moltissimo. L'unica cosa che non riesco a risolvere è quella di portare la barra con le scritte "File-Modifica -Visualizza ...." come prima riga
Primo
Avatar utente
primoair
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 148
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am

Messaggioda crazy.cat » sab gen 06, 2007 9:25 am

primoair ha scritto:Crazy a me Internet 7 piace moltissimo. L'unica cosa che non riesco a risolvere è quella di portare la barra con le scritte "File-Modifica -Visualizza ...." come prima riga

C'è anche questo
http://www.MegaLab.it/2641
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising