Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aiuto x strano problema: "Internal Target Failure"

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Aiuto x strano problema: "Internal Target Failure"

Messaggioda Luke » dom lug 13, 2003 7:55 pm

Salve a tutti,
ho un Waitec Saurus (12x in scrittura) da due anni che non mi ha dato mai nessun problema, nemmeno quando ho fatto l'aggiornamento del firmware; ora però sono vari giorni che tento di fare dei normalissimi cd dati (i problemi sono iniziati quando ho provato a masterizzare un .mpg di 650 mega) ma vado incontro sempre allo stesso errore: Nero burning rom riporta, pochi secondi dopo l'inizio della simulazione o della scrittura: Internal Target failure - impossibile eseguire fine traccia. Dopo non mi riconosce più nemmeno i cd vuoti che metto dentro e devo riavviare il pc per riprovare a masterizzare. Ho provato con 2 diverse marche di cd-r senza sortire effetti. La cosa curiosa è che con i cd-rw funziona perfettamente.
Aiuto!!!Qualcuno ne sa qualcosa!!
Grazie
Luke
Avatar utente
Luke
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom lug 13, 2003 7:39 pm

Aiuto x strano problema: "Internal Target Failure"

Messaggioda Luke » dom lug 13, 2003 7:55 pm

Salve a tutti,
ho un Waitec Saurus (12x in scrittura) da due anni che non mi ha dato mai nessun problema, nemmeno quando ho fatto l'aggiornamento del firmware; ora però sono vari giorni che tento di fare dei normalissimi cd dati (i problemi sono iniziati quando ho provato a masterizzare un .mpg di 650 mega) ma vado incontro sempre allo stesso errore: Nero burning rom riporta, pochi secondi dopo l'inizio della simulazione o della scrittura: Internal Target failure - impossibile eseguire fine traccia. Dopo non mi riconosce più nemmeno i cd vuoti che metto dentro e devo riavviare il pc per riprovare a masterizzare. Ho provato con 2 diverse marche di cd-r senza sortire effetti. La cosa curiosa è che con i cd-rw funziona perfettamente.
Aiuto!!!Qualcuno ne sa qualcosa!!
Grazie
Luke
Avatar utente
Luke
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom lug 13, 2003 7:39 pm

Messaggioda j_noone » dom lug 13, 2003 9:03 pm

ciao,
ma il problema si presenta solo con questo file (l' .mpeg da 650mb), o con tutti i cd dati che cerchi di fare?
Avatar utente
j_noone
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1083
Iscritto il: dom nov 17, 2002 2:17 am
Località: Venezia


Messaggioda Luke » lun lug 14, 2003 7:48 am

da quel momento con tutti, tranne gli RW come ho già detto; non ho ancora provato a fare un cd audio.

Grazie
Luke
Avatar utente
Luke
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom lug 13, 2003 7:39 pm

Messaggioda Terno » ven lug 18, 2003 10:13 am

Io ho letto che dipende dal firmware e dal fatto che i CD non reggono la velocità di scittura!

Prova ad abbassare la velocità di scrittura!
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Luke » sab lug 19, 2003 3:17 pm

ho provato a masterizzare anche a 2x sempre con lo stesso risultato, non penso sia un problema legato alla velocità di scrittura; piuttosto potrebbe essere un problema di cd-r non compatibili con il masterizzatore, ma sono i cd che ho sempre usato!!!
Avatar utente
Luke
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom lug 13, 2003 7:39 pm

Messaggioda aless1900 » sab ott 04, 2003 11:23 am

Ciao, ho lo stesso problema...ossia a volte mi esce il messaggio impossibile eseguire il fine traccia, e quando va bene masterizza solo alla velocità di lettura pari a 2x...e per fare un ce dati ci mette circa 40 minuti. Ho letto la versione del firmware ed è la 3.8 che poi era quella che aveva in origine. Ho provato a rifare l'operazione di aggiornamento ma il risultato è lo stesso...qualcuno sa dirmi che fare?
Avatar utente
aless1900
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab ott 04, 2003 11:20 am

Messaggioda Terno » sab ott 04, 2003 3:40 pm

Stiamo già parlando QUI del problema.

Continuiamo SOLO da una parte, altrimenti non ci si capisce + nulla!
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda babyloon » mar nov 25, 2003 11:39 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Terno</i>
<br />Stiamo già parlando QUI del problema.

Continuiamo SOLO da una parte, altrimenti non ci si capisce + nulla!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">


....scusa Terno ma QUI dove??? mi riporta sempre in questo post. comunque nn ho capito come risolvere questa cosa, ho lo stesso problema.
Avatar utente
babyloon
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sab ago 23, 2003 10:14 am
Località: Sardegna

Messaggioda arsenio34 » sab nov 29, 2003 5:06 pm

io ho lo stesso problema..masterizzo perfettamente i cd-rw ma nn i normali cd-r di qualsiasi marca.
Ho aggiornato il firmware, ho pulito la lente, ho oleato i meccanismi, ma sono riuscito solo a scrivere un paio di cd-r.
Un solo consiglio...nn buttate i cd-r apparentemente bruciati, io ne ho salvati parecchi utilizzandoli su un altro masterizzatore.
Speriamo di trovare la soluzione.
A presto. Arsenio34
Avatar utente
arsenio34
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab nov 29, 2003 5:03 pm

Messaggioda spartaco1987 » sab nov 29, 2003 5:41 pm

Curiosità... che versione di Nero state usando?
Ciao
Spartaco
Avatar utente
spartaco1987
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 157
Iscritto il: lun giu 16, 2003 1:35 pm

Messaggioda babyloon » mar dic 02, 2003 10:00 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da spartaco1987</i>
<br />Curiosità... che versione di Nero state usando?
Ciao
Spartaco
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

versione 5.5.7.1 buldled, prima avevo nero express ma qui stesso mi avevano consigliato di cambiarlo...e così ho fatto!
Avatar utente
babyloon
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sab ago 23, 2003 10:14 am
Località: Sardegna


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising