Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Posta deviata in Casella Indesiderata

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Posta deviata in Casella Indesiderata

Messaggioda Luigi » mer gen 03, 2007 1:59 pm

Intanto: BUON ANNO
poi il problema:
dal 21 dicembre un mio amico non riceve più la mia posta.
Tutti messaggi che gli invio vengono dirottati da Alice alla casella Posta Indesiderata (quella del portale) pertanto Outlook quando viene avviato non li scarica,
Nelle opzioni di alice e di outlook non ci blocchi attivati per i miei account, che oltretutto sono della stessa famiglia :.tin, .alice, ma anche yahoo e .email vengono dirottati.
Una mail inviata da mio figlio (inwind e email) invece vengono ricevute senza problemi.
Stamattina mi segnala che anche la posta che gli ha inviato la cognata dall'ufficio non gli è arrivata...
Cosa mi consigliate di fare prima di attaccarmi al telefono con il 187? [devil] [devil]
Io proverei ad attivare un account con email o yahoo e se questo funziona, iniziare la tiritera con telecom [uhm]
Può andare??
Grazie. Ciao.
Luigi
"Aspetta da molto?". "Non importa quanto si aspetta, ma chi si aspetta".
Marilyn Monroe
Avatar utente
Luigi
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 804
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Piemonte

Messaggioda crazy.cat » mer gen 03, 2007 2:12 pm

Mio nipote dalla posta di libero non riesce più a mandarmi email su alice già da molti giorni.

Verifica comunque che metta un oggetto decente e leggibile altrimenti la mail viene considerata spam.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Luigi » mer gen 03, 2007 3:40 pm

crazy.cat ha scritto:Mio nipote dalla posta di libero non riesce più a mandarmi email su alice già da molti giorni

questo posso anche capirlo, ma io spedisco da alice ad alice.....

Verifica comunque che metta un oggetto decente e leggibile altrimenti la mail viene considerata spam.


PROVA, non mi sembra una parola da spam, altrimenti il 10% delle mail che transitano in rete verrebbero cestinate!!!!
e poi perché cestinare le mie e non quelle di mio figlio che hanno anche loro Prova come oggetto???
Mi sa che non sarà cosi facile risolvere il problema [cry]
ciao
"Aspetta da molto?". "Non importa quanto si aspetta, ma chi si aspetta".
Marilyn Monroe
Avatar utente
Luigi
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 804
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Piemonte


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising