Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Easy CD creator 5

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Easy CD creator 5

Messaggioda Magnolia » ven nov 28, 2003 5:24 pm

ciao ragazzi,
mi sono iscritta da poki minuti a questo forum...spero possiate aiutarmi.sto avendo problemi nel masterizzare cd(per ora ho provato solo con quelli audio)con easy cd creator 5, cioe' nel momento in cui mi esce la finestra dove puoi modificare la velocita di scrittura, il numero di copie, ecc... e clicco su AVVIA REGISTRAZIONE si blocca il prog(appare la finestrina con il nome del processo bloccato e mi dice che il prog ha eseguito un'operazione non valida).ho provato due volte a disinstallarlo e reinstallarlo, ma ho lo stesso problema...come devo fare??? help!!! ciao, Magnolia
Avatar utente
Magnolia
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: ven nov 28, 2003 5:16 pm

Easy CD creator 5

Messaggioda Magnolia » ven nov 28, 2003 5:24 pm

ciao ragazzi,
mi sono iscritta da poki minuti a questo forum...spero possiate aiutarmi.sto avendo problemi nel masterizzare cd(per ora ho provato solo con quelli audio)con easy cd creator 5, cioe' nel momento in cui mi esce la finestra dove puoi modificare la velocita di scrittura, il numero di copie, ecc... e clicco su AVVIA REGISTRAZIONE si blocca il prog(appare la finestrina con il nome del processo bloccato e mi dice che il prog ha eseguito un'operazione non valida).ho provato due volte a disinstallarlo e reinstallarlo, ma ho lo stesso problema...come devo fare??? help!!! ciao, Magnolia
Avatar utente
Magnolia
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: ven nov 28, 2003 5:16 pm

Messaggioda antonio338 » ven nov 28, 2003 6:07 pm

prova a fare così:
1) disinstalla easy cd creator
2) esegui un programma come regcleaner scaricabile da http://www.jv16.org/
3) fai options--> language--> select language e italian.rlg [:)]
4) nella lista software togli qualsialsi riferimento a easy cd creator
5) ora strumenti-->pulizia del registro-->eseguili tutti.
6) quando ha finito, da seleziona clicca su tutto e rimuovi selezionati in basso a destra
7) chiudi regcleaner e reinstalla easy cd creator
8) dicci come è andata [^]
Avatar utente
antonio338
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 645
Iscritto il: lun ago 18, 2003 12:41 pm


Messaggioda Magnolia » sab nov 29, 2003 1:28 pm

ho fatto come mi hai detto ma il problema si e' ripresentato...[}:)]
non so se centra qualcosa, ma circa un mese fa ho portato il computer dal tecnico per l'aggiornamento, lui mi ha creato una nuova partizione con dei progr nuovi e su questa ho installato l'easy cd(che comunque gia usavo sulla partizione vecchia).e da allora non sono piu riuscita ad usarlo! ho provato a portare i file mp3 della nuova partiz nella vecchia per poter masterizzare nella vecchia partizione, ma a quanto pare quest'ultima non legge i file della nuova partiz(infatti sono riuscita a masterizz ma il cd e' muto). come posso fare??aiuto!!!

ps:il processo che si blocca si chiama creatr50
Avatar utente
Magnolia
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: ven nov 28, 2003 5:16 pm

Messaggioda antonio338 » dom nov 30, 2003 11:53 pm

ora in quale partizione lo hai installato? quella vecchia o quella nuova? prova a metterlo nella vecchia
Avatar utente
antonio338
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 645
Iscritto il: lun ago 18, 2003 12:41 pm

Messaggioda Magnolia » lun dic 01, 2003 5:19 pm

nella vecchia funziona, ma gli mp3 che mi interessano stanno nella nuova e se li sposto nella vecchia e masterizzo non si sente nulla (gia' provato)
Avatar utente
Magnolia
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: ven nov 28, 2003 5:16 pm


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising