Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Estensioni di Safari

Questa è la sezione per chiedere e dare aiuto e consigli su Mac OS e sui software per Mac, per risolvere ogni dubbio sul mondo della mela mordicchiata, per sfatare ogni strana idea che avete o che vi hanno riferito sul Mac, per fare il grande salto, o anche solo per semplice curiosità...
Qui vige una sola regola: Think Different!

Estensioni di Safari

Messaggioda bandrew » mer gen 03, 2007 1:19 pm

Usando da molto tempo Firefox su pc non posso più fare a meno delle estensioni dei browser, specialmente quelle che perettono personalizzazioni avanzate dei tag e ad esempio l'apertura di gmail con un solo tasto.
Esistono cose simili anche per Safari? Ho visto in giro dei vari "pimp" che si possono fare ma non esiste un sito centrale che raggruppi le estensioni o come sono chiamate in Safari? Altrimenti userò Firefox anche su mac, l'ho già installato ma prima di personalizzarlo preferirei usare Safari.
AndreA
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda thomas » mer gen 03, 2007 2:07 pm

Pimp My Safari

A me Firefox risulta indispensabile per la banca online... ma onestamente non ho mai gradito molto la sua implementazione per OSX, almeno sul mio PPC G4 1,4GHz (che comunque in generale comincia ad arrancare.... il momento giusto per passare ad Intel anche per me?! [:)] )
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda bandrew » mer gen 03, 2007 3:13 pm

lo stavo guardando ieri sera quel sito, è molto ricco ma meno funzionale del corrispettivo di firefox. Mi sa tanto che dovrò mettermi a guardare tutte le estensioni e poi scegliere...
AndreA
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia


Messaggioda thomas » mer gen 03, 2007 3:19 pm

Beh, calcola che safari è meno diffuso di firefox...
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda bandrew » gio gen 04, 2007 10:50 pm

Mi trovo piuttosto bene con Safari, e ho trovato molte estensioni utili e belle anche più di quelle di FF, Firefox però è decisamente più completo. Ho trovato le gestures che uso con FF però esistono per Safari solo a pagamento e sinceramente non vedo perché dover pagare quando c'è FF gratis che le ha.
Su FF uso Easygestures mentre su safari c'è COCOA ma a pagamento, voi avete qualcosa di gratis?
AndreA
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda kap » gio gen 04, 2007 11:19 pm

bandrew ha scritto:Su FF uso Easygestures mentre su safari c'è COCOA ma a pagamento, voi avete qualcosa di gratis?
cerca meglio la prossima volta eh eh [^]


p.s:credo tu abbia qualche problemino nel posting²

bai bai
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan

Messaggioda bandrew » ven gen 05, 2007 11:42 am

kap ha scritto:
bandrew ha scritto:Su FF uso Easygestures mentre su safari c'è COCOA ma a pagamento, voi avete qualcosa di gratis?
cerca meglio la prossima volta eh eh [^]


p.s:credo tu abbia qualche problemino nel posting²

bai bai

In effetti quella versione l'avevo trovata, però se vai sul sito ufficiale di COCOA si dice che purtroppo non rilasciano più versioni solo delle gestures gratuite ma solo all'interno di una suite a pagamento. [;)] Se noti infatti il sito che mi posti tu risale al 2003, comunque meglio di niente...

p.s. I post doppi in effetti nn mi erano mai successi, con Safari invece ieri sera mi sono capitati due volte, evidentemente sbaglio io qualcosa nell'andare indietro...
AndreA
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia


Torna a Sistema Operativo e Software Mac

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising