Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

I Police di nuovi insieme?

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

I Police di nuovi insieme?

Messaggioda The King of GnG » mar gen 02, 2007 7:07 pm

http://tinyurl.com/tejac

Come da oggetto. Dopo più di 20 anni potrebbero tornare i mitici Police per suonare insieme. E la cosa sarebbe oltremodo gradita al sottoscritto da sempre appassionato del loro Pop/Rock post-punk molto sui generis con forti venature reggae [:-D]

Per intenderci, stiamo parlando degli autori di classici come Message in a bottle, Walking on the Moon, Spirits in a Material World e via di questo passo!

Un po' di shot definibili fondamentali.....

Roxanne

Can't stand losing you

Message in a bottle

Walking on the Moon

Every breath you take

Bring on the Night

Spirits in the material world
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Mr.TFM » mar gen 02, 2007 9:04 pm

Io direi che "The very best of Sting & The police" sia un album, o meglio una collezione ASSOLUTAMENTE da possedere!
Possibilmente in CD e non solo in qualche formato digitale (da 2 soldi).... [8D]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda The King of GnG » mar gen 02, 2007 9:33 pm

Mah, ti dirò.......

Ogni volta che si accosta Sting con i Police io mi ritraggo un tantinello inorridito: non che Sting non mi piaccia (anche se l'ho perso un po' di vista, ultimamente), ma stiamo parlando di due cose, due epoche musicali molto molto diverse.

Tutti gli album dei Police, per me, sono un acquisto da consigliare....Reggatta de Blanc, in particolare, io lo adoro, è uno dei miei preferiti.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Messaggioda ballacoilupi72 » mer gen 03, 2007 12:41 am

Mr.TFM ha scritto:Io direi che "The very best of Sting & The police" sia un album, o meglio una collezione ASSOLUTAMENTE da possedere!
Possibilmente in CD e non solo in qualche formato digitale (da 2 soldi).... [8D]


Per un appasionato e amante di vinile come me, la raccolta su disco 33 originale la considero una di quelle "Chicche" da prendere al volo quando le si trovano alle mostre scambio! ovviamente anche solo per la gioia di averlo originale! su VINILE!!!
Ma per me il Max. sarebbe completare la raccolta dei vinili originali dei mio gruppo stra -amato di sempre e cioè QUEEN!
Mi mancano 4 degli album antecedenti il 1980! ruscirò prima di morire ad averli tutti...e a lasciarli come mia eredità più preziosa???

Hai voglia girare per mostre scambio e mercatini... [rolleyes] [rolleyes] [rolleyes] [;)]

Comunque grandi Anche Sting e i Police! Storia della musica!
[^] [^] [^]
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
Avatar utente
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: lun gen 02, 2006 6:56 pm
Località: Savignano Sul Rubicone

Messaggioda The King of GnG » mer gen 03, 2007 12:46 am

Boh, a me il tuo discorso pare parecchio OT.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda ballacoilupi72 » mer gen 03, 2007 1:04 am

The King of GnG ha scritto:Boh, a me il tuo discorso pare parecchio OT.....


mi sa anche a me...
mi sono lasciato andare un po'!
Chiedo Venia! [:-H] [:-H] [fischio] [fischio]
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
Avatar utente
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: lun gen 02, 2006 6:56 pm
Località: Savignano Sul Rubicone

Messaggioda Mr.TFM » mer gen 03, 2007 1:07 pm

Visto che hai parlato di Queen e non della "Pizzaeffichi band", ti perdoniamo......
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Re: I Police di nuovi insieme?

Messaggioda Zane » mer gen 03, 2007 1:33 pm

The King of GnG ha scritto:Dopo più di 20 anni potrebbero tornare i mitici Police per suonare insieme.

Ma Sting riesce ad arrivare sul palco da solo oppure ha bisogno degli assistenti della casa di riposo? [rotfl] [rotfl]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda ballacoilupi72 » mer gen 03, 2007 1:44 pm

Mr.TFM ha scritto:Visto che hai parlato di Queen e non della "Pizzaeffichi band", ti perdoniamo......


[^] [;)] [:)] [8D]
beh...in fondo il discorso mio un po' centra perché anche i Queen sono in studio con il cantante nuovo per un album inedito ! Dei Police non avevo sentito niente ultimamente! già anni fa si era parlato di un riavvicinamento del gruppo! Sting è un po' che non si vede e non si sente in giro!
[^] [^] [^]
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
Avatar utente
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: lun gen 02, 2006 6:56 pm
Località: Savignano Sul Rubicone

Re: I Police di nuovi insieme?

Messaggioda Mr.TFM » mer gen 03, 2007 1:48 pm

Zane ha scritto:
The King of GnG ha scritto:Dopo più di 20 anni potrebbero tornare i mitici Police per suonare insieme.

Ma Sting riesce ad arrivare sul palco da solo oppure ha bisogno degli assistenti della casa di riposo? [rotfl] [rotfl]
Il giorno che sarai in grado di fare sesso per 8 ore di fila come Sting potrai prenderlo per il posto dove non batte mai il sole.......
Fino ad allora................. [sedia]


Ihihihihih [devil]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Re: I Police di nuovi insieme?

Messaggioda bandrew » mer gen 03, 2007 3:16 pm

Mr.TFM ha scritto:
Zane ha scritto:
The King of GnG ha scritto:Dopo più di 20 anni potrebbero tornare i mitici Police per suonare insieme.

Ma Sting riesce ad arrivare sul palco da solo oppure ha bisogno degli assistenti della casa di riposo? [rotfl] [rotfl]
Il giorno che sarai in grado di fare sesso per 8 ore di fila come Sting potrai prenderlo per il posto dove non batte mai il sole.......
Fino ad allora................. [sedia]


Ihihihihih [devil]

Magari anche lo Zane è un seguace del sesso tantrico... bisognerebbe chiedere alla consorte...
AndreA
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda The King of GnG » mer gen 03, 2007 7:26 pm

Ma che discussioni [sh]

Tornando in topic, io sono curioso di sapere come si fa a conciliare questo con questo, il resto è fuffa.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising