Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

A proposito di "Virtual PC SP1

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

A proposito di "Virtual PC SP1

Messaggioda bishop » mar gen 02, 2007 3:06 pm

Volevo sapere se il software in questione funziona anche su una macchina che ha XP SP2...lo chiedo dato che nel titolo del software viene nominato come "SP1"...c'è attinenza con i Service Pack 1 o 2 oppure non c'entra nulla???
grazie
.... L'ombra sprigionerà una scintilla... Nuova la lama ora rotta.. e Re quei ch'è senza corona..!!
Avatar utente
bishop
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 272
Iscritto il: mar ott 11, 2005 11:01 pm

Messaggioda The King of GnG » mar gen 02, 2007 4:50 pm

C'entra una mazza [:-D]

http://tinyurl.com/ykya3h

Il suffisso "Service Pack" in questo caso è riferito al programma, cioè Virtual PC, con appunto il SUO SP specifico integrato nel download, e non certo al Service Pack eventuale del sistema operativo su cui bisogna procedere con l'installazione.....

Tanto è vero che nella pagina di download sul sito di Microsoft viene specificata la compatibilità con XP SP2.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda KillerBob » ven gen 26, 2007 10:43 am

Un'altra domanda a proposito di Virtual PC: sul mio notebook ho il dual boot WinXP/Ubuntu. Se accedo a WinXP è possibile, utilizzando Virtual PC, avviare Ubuntu che è installato sull'altra partizione?
Vivo nel terrore di non essere frainteso
Avatar utente
KillerBob
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 160
Iscritto il: gio mar 30, 2006 2:46 pm
Località: Zena

Messaggioda blind » ven gen 26, 2007 11:31 am

KillerBob ha scritto:Un'altra domanda a proposito di Virtual PC: sul mio notebook ho il dual boot WinXP/Ubuntu. Se accedo a WinXP è possibile, utilizzando Virtual PC, avviare Ubuntu che è installato sull'altra partizione?


No.. Puoi solo avviare dei sistemi operativi virtuali e non sistemi veri..
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
Avatar utente
blind
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1215
Iscritto il: gio ott 28, 2004 6:40 pm
Località: Pisa..


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising