Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Firefox 2 e segnalibri

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Firefox 2 e segnalibri

Messaggioda vvvgiamba » lun gen 01, 2007 5:57 pm

Salve a tutti e buon anno...
non sò se è un vero problema...ma con l'aiuto sempre pronto dei frequentatori del forum ho sempre risolto.
I miei preferiti o segnalibri sono una lista moooolto lunga; sono organizzati in cartelle x tipo...
l'arcano:
mentre con IE se apro anche l'ultima cartella dei preferiti tutto il contenuto di questa cartella mi viene portato automaticamente in primo piano ( intendo nella parte visibile del monitor senza dover scorrere con le frecce ) ( se è aperta un'altra cartella dei preferiti questa si chiude...in altre parole IE permette solo l'apertura di una cartella dei preferiti per volta e quando si chiude il browser alla riapertura tutte le cartelle sono chiuse.) In Firefox invece rimangono sempre aperte tutte le eventuali cartelle e di conseguenza per cercare un link spesso bisogna scorrere tutta la lista e inoltre se si chiude e si riapre il browser firefox le lascia aperte....
spero di essermi spiegato...
per finire chiedo consiglio a chiunque conosca una efentuale estensione che mi faccia gestire i preferiti sullo stile di IE.
Gazzzie
[auguri]
tarque te tarquete, testiculis tactis, pallegiatoque augellum,detractis pilu usque ad sanguinem,cuf cuf cuf, jectatura fugata est.
contro la jella
Avatar utente
vvvgiamba
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 154
Iscritto il: lun apr 26, 2004 7:33 pm
Località: Lazio

Messaggioda The King of GnG » lun gen 01, 2007 7:06 pm

Si, è comportamento normale di Firefox, la gestione dei segnalibri in questo modo.....

Riguardo le estensioni per i segnalibri, qui c'è una vasta scelta di cose da provare [:-D]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda vvvgiamba » lun gen 01, 2007 7:14 pm

The King of GnG ha scritto:Si, è comportamento normale di Firefox, la gestione dei segnalibri in questo modo.....

Riguardo le estensioni per i segnalibri, qui c'è una vasta scelta di cose da provare [:-D]


grazie King..
tarque te tarquete, testiculis tactis, pallegiatoque augellum,detractis pilu usque ad sanguinem,cuf cuf cuf, jectatura fugata est.
contro la jella
Avatar utente
vvvgiamba
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 154
Iscritto il: lun apr 26, 2004 7:33 pm
Località: Lazio

Messaggioda NinoRapis » ven giu 22, 2007 8:04 pm

una curiosità, i miei segnalibri sono suddivisi in cartelle tipo casa-lavoro-varie etc, se volessi esportare solo ad esempio la cartella varie e poi la volessi importare come devo procedere?
se seguo il solito FireFox > Segnalibri > Gestione Segnalibri > File > Esporta.... mi esporta interamente tutti i segnalibri cosa che a me non interessa
ciao a tutti
Avatar utente
NinoRapis
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 177
Iscritto il: ven dic 09, 2005 3:14 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising