Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Norton Antivirus 2007

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Norton Antivirus 2007

Messaggioda dvfabio » dom dic 31, 2006 4:33 pm

Ho installato il nuovo Norton e sono piacevolmente rimasto colpito dalla "leggerezza" di questa nuova versione. Ben 7 processi in meno in Task Manager e la velocità complessiva del computer notevolmente migliorata. [^]

Mi rendo conto dell'antipatia generale che vige su questo forum sul prodotto in questione,volevo solo sapere se altri che lo hanno installato,hanno notato questo miglioramento.

Comunque io sono anni che lo uso,non mi ha mai dato problemi e non ho mai "preso" niente,nonostante grazie ad un certo mulo,sono connesso ad internet per intere giornate. [:-H]

P.S. Non lavoro alla Simantec e non mi hanno dato una lira. [:D]
Avatar utente
dvfabio
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 202
Iscritto il: ven feb 24, 2006 11:18 pm
Località: Milano

Messaggioda Mr.TFM » dom dic 31, 2006 6:16 pm

Beh, neanch'io ho mai preso niente...
Ma come si fa a saperlo se usi sempre lo stesso antivirus?
so di persone che erano convinte di essere puliti e poi alla scansione con un altro antivirus sono saltati fuori diversi files maliziosi.......
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda kap » dom dic 31, 2006 6:33 pm

Mr.TFM ha scritto:so di persone che erano convinte di essere pulite e poi alla scansione con un altro antivirus sono saltati fuori diversi files maliziosi.......
Straquoto appieno! poi norton con eMule..ih ih ih..ho visto certi lavori (eMule bloccato, virus tranquillamente scaricati - ho fatto io stesso il test - e tante altre "belle" cose)..uh mamma se ci penso [rotfl]

@dvfabio senti tutte e due le campane..non solo quella di norton ma anche quella di un qualsiasi altro AntiVirus freeware

p.s: se in questo forum sembra che ce l'abbiano tutti contro Norton non è per luogo comune ma per la sua scarsa efficienza [std]

bye
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan


Messaggioda crazy.cat » dom dic 31, 2006 6:44 pm

kap ha scritto:p.s: se in questo forum sembra che ce l'abbiano tutti contro Norton non è per luogo comune ma per la sua scarsa efficienza


Sembra....Sembra... non sembra, ma c'è l'abbiamo proprio con il norton virus.

tutti quelli che l'abbandonano dicono di rinascere, lasciando perdere il numero di virus che vengono trovati dal nuovo antivirus.

Se sono riusciti ad alleggerirlo era solo ora che lo facessero, un mattone nel pc e per di più inefficace.....lasciamo perdere.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda dvfabio » dom dic 31, 2006 10:30 pm

Con quale altro antivirus free mi consigliate di fare una prova di scansione? [:)]

Poi vi faccio sapere. [^]
Avatar utente
dvfabio
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 202
Iscritto il: ven feb 24, 2006 11:18 pm
Località: Milano

Messaggioda M@ttia » dom dic 31, 2006 10:58 pm

Qui c'è un Articolo sugli Antivirus, mentre QUI puoi fare una scansione direttamente via Web.

Se poi invece sapessi già quale file è incriminato o comunque dubbioso, QUI ti spari un controllo incrociato di ben 18 Antivirus differenti [^]

Personalmente uso Avast Professional 4.7 e mi trovo più che divinamente, comunque ognuno è libero di farsi una propria esperienza e successiva opinione... (ma se alla fine di tutte le prove uno dice ancora Norton, allora il Virus è nel suo Cervello... [:D]).
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda ICE » dom dic 31, 2006 11:16 pm

Tutto assolutamente giusto!! [:)]
Norton è la feccia degli "antivirus", anzi, è meglio non averlo.
perché i virus li deve trovare tutti, se ne lascia uno, anche solo uno libero, XP può essere prossimo alla formattazione... [:p]
Tenete la morte lontana dalle strade... guidate sul marciapiede!
Ogni passo della Microsoft in avanti ne fanno 2 in dietro....
Avatar utente
ICE
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 211
Iscritto il: mer ago 10, 2005 8:07 pm
Località: Bellinzona - Ticino

Messaggioda crazy.cat » lun gen 01, 2007 9:24 am

dvfabio ha scritto:Con quale altro antivirus free mi consigliate di fare una prova di scansione? [:)]


1) Active virus shield (se riesci a farti mandare il seriale per registrarlo)
2) antivir Pe
3) Avast home
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda gianni21031 » lun gen 01, 2007 11:26 am

Concordo... il Norton l'ho trovato preinstallato nel mio computer all'acquisto (è l'unico modo che hanno per distribuirlo... [rolleyes] ). per un periodo mi ha anche bloccato la connessione ad internet... il suo firewall... poi ho capito e ho cercato di disinstallarlo.. ma anche lì i problemi sono stati assurdi...
Avatar utente
gianni21031
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 254
Iscritto il: mar ott 10, 2006 7:56 pm

Messaggioda dvfabio » lun gen 01, 2007 4:10 pm

Ho provato tre antivirus che mi avete proposto, e non mi hanno trovato file infetti [boh] , forse sarò io che sono prevvidente e corretto nell'utilizzo del computer...... [uhm] [^]

Non vi arrabbiate ma io rimango al Norton! [:-H]
Ultima modifica di dvfabio il lun gen 01, 2007 4:36 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
dvfabio
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 202
Iscritto il: ven feb 24, 2006 11:18 pm
Località: Milano

Messaggioda The King of GnG » lun gen 01, 2007 4:35 pm

Active Virus Shiled for me too [:-D]

Io l'ho abbandonato il Norton Antivirus perché m'ha fatto entrare qualcosa, e quel qualcosa mi ha "formattato" la cartella Windows, i Documenti, il Desktop.....hai presente l'espressione "tragedia"? Questa è la mia personale [cry]

Ad ogni modo, e volendo essere imparziale, per una volta, Norton è tra i migliori antivirus al mondo, in quanto a rilevamento di schifezze, secondo le comparative più quotate in linea.....

E' uno di quegli antivirus nella lista dei migliori, lista in cui, per scegliere, è opportuno considerare categorie diverse come le opzioni, l'usabilità, eccetera....

A parte il rilevamento, nelle prove che puoi trovare sul sito si vede come nella pratica, su una macchina infetta ti conviene chiamare l'esorcista, se hai il Norton, che fai prima [:D]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda dvfabio » lun gen 01, 2007 6:49 pm

Provato anche Active Virus Shiled: nessun file infetto! [rotolo]
Avatar utente
dvfabio
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 202
Iscritto il: ven feb 24, 2006 11:18 pm
Località: Milano

Messaggioda The King of GnG » lun gen 01, 2007 6:57 pm

dvfabio ha scritto:Provato anche Active Virus Shiled: nessun file infetto! [rotolo]


Non capisco perché gongoli tanto.....guarda che l'antivirus serve principalmente a non beccarli, i virus [;)]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda dvfabio » lun gen 01, 2007 9:01 pm

The King of GnG ha scritto:
dvfabio ha scritto:Provato anche Active Virus Shiled: nessun file infetto! [rotolo]


Non capisco perché gongoli tanto.....guarda che l'antivirus serve principalmente a non beccarli, i virus [;)]


Appunto! [^]
Avatar utente
dvfabio
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 202
Iscritto il: ven feb 24, 2006 11:18 pm
Località: Milano


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising