Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

formattare un packard bell?

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

formattare un packard bell?

Messaggioda karnak » ven dic 29, 2006 5:05 pm

ciao amici!!! volevo sapere se qualcuno di voi ha mai formattato un packard bell!! il mio ha un anno! e chissa x quale maledettissimo motivo non va più!! [cry+]
il problema più grosso è che quando ho acquistato il pc non mi hanno dato il cd recovering o qualcosa del genere... nessuno di voi sa da dove posso prenderlo??????

se qualcuno lo sa e me lo può dire lo ringrazio mooooooltoooooo!!
...e che bill gates ci benedica...
Avatar utente
karnak
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 68
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:01 am

Messaggioda fantomax » ven dic 29, 2006 5:54 pm

all'accensione del pc premi f11 finchè non parte il programma di ripristino.
sempre che tu non abbia toccato la partizione...
sulla maggior parte dei pc nuovi il rispristino è posizionato su una partizione e non vengono forniti più i vecchi cd di ripristino.
Avatar utente
fantomax
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 59
Iscritto il: ven dic 30, 2005 9:44 pm

Messaggioda karnak » mar gen 02, 2007 12:10 pm

intanto buon anno a tutti qnuanti!!
ho provato come mi hai detto tu, entra nel programma di ripristino del sistema ma ci sono 2 problemi (o forse solo 1):

il pc mi da un messaggio di avviso che dice piu o meno cosi:
"è stato necessario recuperare un file sal sistema e bla bla bla..." mi propone ok e quando lo faccio il pc si spegne. questo messaggio mi compariva anche prima, semplicemente quando accendevo il computer.
quando ho provato come mi dici tu (con f11), ho lasciato stare quel messaggio, dopo il pc si è bloccato, mi è comparsa una schermata blu che dice:

"si è verificato un problema e windows è stato arrestato x impedire danni al computer. se è la prima volta che compare la schermata di errore relativa all'arresto riavviare il pc se la schermata riappare procedere come segue:
disattivare o disinstallare le utilità di antivirus, di deframmentazione dischi o di backup. comtrollare la configurazione del disco rigido e se esistono driver aggiornati, eseguire chkdsk /F x verificare se il disco rigido è daneggiato quindi riavviare il computer"

questo è quello che mi è comparso su, e li ho spento il pc xk non andava piu avanti... [acc2]
...e che bill gates ci benedica...
Avatar utente
karnak
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 68
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:01 am


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising