Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Errore durante la connessione !?!?! o.O

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Errore durante la connessione !?!?! o.O

Messaggioda Nico84 » ven dic 29, 2006 3:48 pm

E' da tempo che ho questo problemino: mi capita (anche se raramente per fortuna) che dopo aver avviato o riavviato il pc clicco sull'icona della connessione di Alice, faccio connetti e mi visualizza il messaggio che vi riporto quì di seguito in cui "si sostiene" (perdonate la mia a-tecnicità) che il nome utente e/o la password siano errati; cosa impossibile dal momento in cui oltre ad avere controllato, i paramentri sono stati memorizzati automaticamente si dalla prima connessione e nessuno ha mosso nulla....

E' un problema che ho molto raramente questo ma tuttavia nn riesco a capire a cosa sia dovuto...visto che ora come ora ho anche il pc pulitissimo ed il medesimo problema l'ho riscontrato in pasato anche dopo formattazioni ecc...


Immagine



nn so cosa pensare.... [uhm] [uhm] [uhm]
Il malcontento è il primo passo verso il progresso. (Oscar Wilde)
Avatar utente
Nico84
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 543
Iscritto il: mer apr 19, 2006 10:47 pm

Messaggioda vale461mito » ven dic 29, 2006 3:53 pm

non so come mai ma anche a me ogni tanto lo fa....ad esempio quando accendo il pc e clicco subito sulla icona della connessione..... a volte mi rimane la schermata CONNESSIONE TRAMITE MINIPORT WAN...io faccio cosi aspetto due minuti e connetto e nessun problema, funziona tutto!
amo l'informatica ed ovviamente la studio a scuola...ehi tu visita il mio sito internet www.quellicheilkaos.altervista.org
Avatar utente
vale461mito
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 79
Iscritto il: dom giu 25, 2006 2:44 pm
Località: matera

Messaggioda ba_61 » ven dic 29, 2006 4:26 pm

Codice: Seleziona tutto
nn so cosa pensare
...grazie, Telecom [sh]
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm


Messaggioda crazy.cat » ven dic 29, 2006 5:50 pm

A volte il server può non rispondere in tempo, oppure vi scollegate o interrompete il collegamento bruscamente e tentate di ricollegarvi subito e allora non vi riconosce.
Non dipende davoi.

Ba_61 ha già detto il resto.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Nico84 » ven dic 29, 2006 6:53 pm

Ottimo allora ...



[:p]
Il malcontento è il primo passo verso il progresso. (Oscar Wilde)
Avatar utente
Nico84
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 543
Iscritto il: mer apr 19, 2006 10:47 pm

Messaggioda sleeping » ven dic 29, 2006 8:44 pm

crazy.cat ha scritto:A volte il server può non rispondere in tempo, oppure vi scollegate o interrompete il collegamento bruscamente e tentate di ricollegarvi subito e allora non vi riconosce.
Non dipende davoi.

Ba_61 ha già detto il resto.


E' vero! A me quando si inchioda il computer si inchioda e devo resettare (ctrlaltcanc non basta...) e provo a riconettermi non mi lascia.
Dopo qualche minuto è tutto a posto...
Avatar utente
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab ago 26, 2006 1:16 pm
Località: Verona & Trieste

Messaggioda ballacoilupi72 » ven dic 29, 2006 10:02 pm

scusate se mi intrometto,ma a proposito di Alice, avevo letto in un post qui che doveva esserci l'aggiornamento a 2 mb! e che non era necessario fare niente perché l'aggiornamento avveniva in automatico se si era nelle zone coperte!
Ma visto che sono sempre a 800.0 kbps (e non ho mai saputo perché 800.0,??? ho Alice Flat!) dove e come posso avere info a riguardo? a voi l'aggiornamento a 2 mb è già stato fatto? sapete a che punto sono? devo scrivere o richiederlo l'aggiornamento o avviene proprio in automatico?
Grazie!
[^] [sh] [rolleyes]
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
Avatar utente
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: lun gen 02, 2006 6:56 pm
Località: Savignano Sul Rubicone

Messaggioda sleeping » ven dic 29, 2006 11:16 pm

ballacoilupi72 ha scritto:scusate se mi intrometto,ma a proposito di Alice, avevo letto in un post qui che doveva esserci l'aggiornamento a 2 mb! e che non era necessario fare niente perché l'aggiornamento avveniva in automatico se si era nelle zone coperte!
Ma visto che sono sempre a 800.0 kbps (e non ho mai saputo perché 800.0,??? ho Alice Flat!) dove e come posso avere info a riguardo? a voi l'aggiornamento a 2 mb è già stato fatto? sapete a che punto sono? devo scrivere o richiederlo l'aggiornamento o avviene proprio in automatico?
Grazie!
[^] [sh] [rolleyes]


Tutto assolutamente automatico!! Non devi fare niente, solo aspettare che si ricordino di te. Il fatto è che non possono aprire tutte le flat a 2 mega insieme, altrimenti ci sarebbe una congestione...
Un po' alla volta, comunque, l'aggiornamento arriverà a tutti!
PS: 800 è la portante. E' normale che sia a 800. Poi, quando ti porteranno a 2 mega, la portante sarà di 2464 o valori simili. Stai tranquillo. E' solo questione di poco tempo ormai...
Avatar utente
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab ago 26, 2006 1:16 pm
Località: Verona & Trieste

Messaggioda ballacoilupi72 » sab dic 30, 2006 2:06 pm

ok grazie!
Allora non mi resta che attendere!
[^] [^] [^] [;)] [:)]
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
Avatar utente
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: lun gen 02, 2006 6:56 pm
Località: Savignano Sul Rubicone


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising