Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Cosa comporta l'illegalità

Scambia pareri sull'informatica in generale: le manovre dei discografici, le nuove versioni di Windows, il fatto del momento. Questo è il forum giusto anche per richiedere delucidazioni sui termini tecnici.

Cosa comporta l'illegalità

Messaggioda Mica » gio nov 27, 2003 9:05 pm

Scusatemi questo thread, potete anche cancellarlo dopo qualche risposta -magari interessante[;)]-

Se uno parla di crak e/o masterizzazioni illegali, dal punto di vista legale cosa accade? Cioè, magari può essere segnalato alle autorità competenti? Se uno tratta di questi argomenti illegali, ci va di mezzo il sito?

Perdonatemi per la curiosità e per la domanda un po' stramba
Grazie
Avatar utente
Mica
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 654
Iscritto il: mar set 02, 2003 10:28 am
Località: Emilia Romagna (RE)

Cosa comporta l'illegalità

Messaggioda Mica » gio nov 27, 2003 9:05 pm

Scusatemi questo thread, potete anche cancellarlo dopo qualche risposta -magari interessante[;)]-

Se uno parla di crak e/o masterizzazioni illegali, dal punto di vista legale cosa accade? Cioè, magari può essere segnalato alle autorità competenti? Se uno tratta di questi argomenti illegali, ci va di mezzo il sito?

Perdonatemi per la curiosità e per la domanda un po' stramba
Grazie
Avatar utente
Mica
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 654
Iscritto il: mar set 02, 2003 10:28 am
Località: Emilia Romagna (RE)

Messaggioda spartaco1987 » gio nov 27, 2003 9:35 pm

Se l'autorità competente chiede all'amministratore del forum i tuoi dati lui è obbligato a darglieli.
Se un giudice vuole chiedere il sito, può farlo.
Questo è quello che ho capito dalla frequentazione di vari forum.
Quindi... evita di parlare di questi argomenti perché, oltre a violare il regolamento del forum, violi la legge italiana sui diritti del copyright.
Ciao
Spartaco
Avatar utente
spartaco1987
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 157
Iscritto il: lun giu 16, 2003 1:35 pm

Messaggioda celtic-nation » gio nov 27, 2003 10:28 pm

Dai ragazzi su, il motivo é evidente e ,sinceramente, mi par strano che venga sollevato il problema!!! Concentriamoci su cose costruttive per il Sito le "altre cose" sono piccoli/grandi reati contro la legge sul COPYRIGHT che ha inasprito le PENE (si pensi solo che oggi si rischia la galera per un solo mp3...........e non esagero!). "Coinvolgere" il SITO in queste cose significa vederlo chiudere in zero attimi...........poi "senti" lo Zane! comunque per rendere l'idea: rischi oramai di più se ti trovano con una "violazione di copyright" che con la pedofilia.............il ché é tutto dire!!![}:)][}:)][}:)] INVITO tutti a leggere questo articoletto...................poi ognuno é libero, fuori dal FORUM, di sporcarsi le mani come vuole! imHo
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Mica » ven nov 28, 2003 3:25 pm

Grazie per le risposte, ma mi avete frainteso: io non voglio <b>assolutamente</b> parlare di cose illegali, ci mancherebbe!!!!!!!!!
Ho solo chiesto queste delucidazioni perché voglio rispondere ad un mio amico che mi ha fatto alcune domande in merito!

Grazie ancora
Avatar utente
Mica
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 654
Iscritto il: mar set 02, 2003 10:28 am
Località: Emilia Romagna (RE)


Torna a Attualità Tecnologica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising