Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema all'avvio

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

problema all'avvio

Messaggioda TheSloth » gio dic 28, 2006 3:43 pm

ciao a tutti.
faccio prima un resoconto di ciò che ho fatto per poi esporre il problema vero e proprio
eri ho aggiornato il mio xp al SP2, e malgrado mi dava sempre un errore che diceva di non riuscire a trovare un file o qualcosa,è andato tutto a buon fine. Lascio il pc acceso,ma quando torno si è riatttivato da solo ed ha installato tutti gli aggiornamenti. sicchè vado a cercare qualche tema perché il SP2 mi ha resettato tutto.Qui cominciano i guai:ho scaricato la patch qui ma non me la fa installare, questo è l'errore:
Immagine
vado a cercare qualche tema nel sito consigliato nell'articolo di prima,precisamente questo
,scarico il numero 9,l'Evo version 2, mi dà un'applicazione che appena avvio kaspersky definisce come adware e per cancellarlo riavvia il sistema,e tutto va senza problemi.alla fine spegno il pc.stamattina però accendo e non si avvia, rimane una schermata nera.spegno forzatamente,riaccendo e da bianco su nero che c'è stato un problema,forse dovuto ad installazione di nuovo software o hardware e consiglia il ripristino, cosa che ho fatto. come faccio a sapere cosa ha provocato realmente il problema??su visualizzazione eventi non dà nulla.consigliate la disinstallazione del SP2?per favore ditemi di no. può essere stato contenuto nel tema?
scusate per l'epopea omerica che ho scritto
ciao e grazie
Avatar utente
TheSloth
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3285
Iscritto il: ven set 15, 2006 8:50 pm
Località: Marche

Messaggioda crazy.cat » gio dic 28, 2006 5:55 pm

Themexp non è più da usare come sito, distribusicono temi e sfondi però dentro a programmi adware.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

...

Messaggioda Cassius83 » gio dic 28, 2006 9:51 pm

"ho aggiornato il mio xp al SP2, e malgrado mi dava sempre un errore che diceva di non riuscire a trovare un file o qualcosa,è andato tutto a buon fine"


Cosa vuol dire che è andato tutto a buon fine? che il Sp2 si è installato correttamente o credi?!

e poi...
prova ad andare per esclusioni... disinstalla il Tema che hai scaricato...e vedi se il problema sussiste... dopodichè se anche cosi non dovesse andare.. togli Il Pack2...
o altrimenti prova anche un ripristino! [^]
Amo le sfide intellettuali che servono ad aggirare o superare
creativamente le limitazioni che mi vengono imposte..
Avatar utente
Cassius83
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 187
Iscritto il: gio set 21, 2006 4:41 pm
Località: Settimo Torinese

Messaggioda TheSloth » ven dic 29, 2006 4:48 am

Cassius83 ha scritto:Cosa vuol dire che è andato tutto a buon fine? che il Sp2 si è installato correttamente o credi?!
hai ragione,ma da quanto ho visto tutto funziona bene,ho dato un'occhiata e tutto sembra essere apposto,l'unico problema è stato proprio quell'avviso all'avvio
Cassius83 ha scritto:prova ad andare per esclusioni... disinstalla il Tema che hai scaricato...e vedi se il problema sussiste... dopodichè se anche cosi non dovesse andare.. togli Il Pack2...
o altrimenti prova anche un ripristino! [^]
il tema non l'ho mai installato,l'AV l'ha bloccato di colpo e cancellato quel poco. il ripristino lo ho fatto ed è per questo che posso usare il pc.
comunque io per ora non ho più problemi,tutto si risolve per lo più a sapere COSA effettivamente sia successo.E' possibile che sia stato il pacco a creare l'errore, se le 2 volte che avevo riavviato dopo la sua installazione nn dava problemi??

PS. la rimozione del SP2 darebbe problemi con gli aggiornamenti successivi installati??
Avatar utente
TheSloth
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3285
Iscritto il: ven set 15, 2006 8:50 pm
Località: Marche


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising