Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Spedizione email a più indirizzi non funziona più

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Spedizione email a più indirizzi non funziona più

Messaggioda ilparmario » lun dic 25, 2006 10:04 pm

Ciao, sono nuovo e prima di tutto vi saluto!! [:D] [:D]

Ora il problema: Capita a me che usando OE riesca ad inviare emails ad uno due tre quattro indirizzi e non più a gruppi da 70 emails com'ero abituato a fare. Il programma mi da un messaggero di errore che riporto qui sotto:

'452 Too many recipients injected this hour', Porta: 25, Protezione
(SSL): No, Errore del server: 452, Numero di errore: 0x800CCC79

Chi può mi mia una mano... sono disperato!
Ciao e grazie
Avatar utente
ilparmario
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun dic 25, 2006 9:51 pm

Messaggioda The King of GnG » lun dic 25, 2006 11:12 pm

Ciao e benvenuto.

Riguardo l'errore, il server si è rifiutato di spedire le e-mail. Evidentemente non gradisce (o non più) le tue richieste di invii multipli.

Posso pensare a una qualche protezione contro quello che, a conti fatti, è molto simile allo spamming. Anche se magari non è il tuo caso, e quindi ci vai di mezzo anche tu.....

Per curiosità, per quale motivo ti occorre inviare a 70 indirizzi diversi la stessa mail? Newsletter? Mailing list?
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda ilparmario » mar dic 26, 2006 11:10 am

navigando parecchio, riesco ad attingere dalla rete molte news che giro poi ai miei amici, una piccola rassegna stampa fatta in casa, tra il serio e il faceto, ho cominciato con pochi e sono arrivato a 70! Ma ora me la rifiuta. Ho provato stamane ad inviare una mail ad un gruppo ristretto di ca 15 indirizzi e ci sono riuscito. Secondo te li devo spezzettare? Grazie della risp
Avatar utente
ilparmario
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun dic 25, 2006 9:51 pm


Messaggioda crazy.cat » mar dic 26, 2006 11:17 am

Quale provider usi?

Alice e Libero negli ultimi giorni sono molto ballerini.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Bilbovm » mar dic 26, 2006 11:40 am

prova a cambiare metodo.

creati un gruppo, che tipo in yahoo, e mettici dentro gli indirizzi dei tuoi amici, puoi anche mantenerlo provato se vuoi, e dopodichè tu scrivi la mail al gruppo su yahoo, che si preoccuperà di inoltrarla a tutti gli iscritti.-
Bye '73 de Roby.-
http://www.atrieste.eu
Avatar utente
Bilbovm
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 458
Iscritto il: lun ago 14, 2006 8:09 am

Messaggioda ilparmario » mar dic 26, 2006 9:34 pm

rispondo a tutti e due...

1) Ho libero e in effetti avevo sentito dire da qualcun'altro che aveva problemi;

2) Si ci ho pensato ed ho pensato a google groups che penso sia similare a quello di yahoo che proponevi.

comunque, dato che mi confermi problemi del server pazienterò un poco in attesa di tempi migliori e, altrimenti, dovrò decidere che fare. Grazie a tutti!
Avatar utente
ilparmario
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun dic 25, 2006 9:51 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising