Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi installazione IE 7 in ITA!!

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Problemi installazione IE 7 in ITA!!

Messaggioda nudos » mar dic 26, 2006 8:29 pm

Come da titolo.

Ho dei problemi ad istallare IE7 in italiano,di cui x forza maggiore o dovuto sceglere tra inglese e tedesco.Questo e il messaggio che mi da dopo aver provato ad istallarlo in italiano.

Lingua in uso per il sistema operativo non supportata dal programma di istallazione.

Secondo problema non mi si istalla flasch plyer 9 il messaggio mi dice,istallazione avvenuta con successo,verifico nelle istallazione e applicazioni e non ce!!!come mai???NB:ho eliminato dal mio sistema adobe Reader7 perché adesso ho in uso Foxit Reader.

Ultimo problema!!E lentissimo alla connessione,ma poi quando e connesso viaggia perffettamente perché???

PS:ho fatto tutto scan antivirus,deframmentire,scandisk ma i problemi sussistono!!


Questo e il mio sistema.


Sistema operativo Microsoft Windows XP Professional
Service pack Service Pack 2
DirectX 4.09.00.0904 (DirectX 9.0

Scheda madre:
Tipo processore AMD Athlon XP, 2000 MHz (15 x 133) 2400+
Nome scheda madre Biostar M7VIQ (3 PCI, 1 AGP, 1 CNR, 2 DDR DIMM, Audio, Video)
Chipset scheda madre VIA VT8375 ProSavageDDR KM266
Memoria di sistema 992 MB (PC3200 DDR SDRAM)
Tipo BIOS Award (02/04/04)


GRAZIE per eventuale risposta

ba_61: titoli appropriati
Ultima modifica di nudos il mer dic 27, 2006 12:44 am, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
nudos
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 285
Iscritto il: lun mag 01, 2006 6:25 pm

Messaggioda Monkey13 » mar dic 26, 2006 8:57 pm

Ciao! Bè innanzitutto ti consiglio di cambiare il titolo del topic.. Pensa a tutta le gente che scriverebbe come hai fatto tu! Quindi intanto [faq]
Comunque:

Ho dei problemi ad istallare IE7 in italiano,di cui x forza maggiore o dovuto sceglere tra inglese e tedesco.Questo e il messaggio che mi da dopo aver provato ad istallarlo in italiano.


Partendo dal presupposto che internet explorer 7 è un browser sconsigliato sotto molti utenti, Penso che tu abbia scaricato l'installazione sbagliata.
Sentiremo l'opinione di altri...


Secondo problema non mi si istalla flasch plyer 9 il messaggio mi dice,istallazione avvenuta con successo,verifico nelle istallazione e applicazioni e non ce!!!come mai???NB:ho eliminato dal mio sistema adobe Reader7 perché adesso ho in uso Foxit Reader.


Non deve esserci per forza nell'installazione applicazioni.


Ultimo problema!!E lentissimo alla connessione,ma poi quando e connesso viaggia perffettamente perché???


Che connessione hai?
"La civiltà ebbe inizio quando per la prima volta l'uomo scavò la terra e vi gettò un seme." Kahlil Gibran
Avatar utente
Monkey13
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 545
Iscritto il: gio giu 23, 2005 8:35 pm
Località: Padova (Vigodarzere)

Messaggioda The King of GnG » mar dic 26, 2006 9:24 pm

People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising