Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Joypad non riconosciuto!:(

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Joypad non riconosciuto!:(

Messaggioda Squall86 » lun dic 25, 2006 12:37 pm

Ciao,quest'anno a mio fratellino ho regalato un joypad per computer,più precisamente il killerforce dell'atomic pc.
Il problema è che,una volta inserito nella porta usb,non me lo riconosce(ho già installato i driver).L'unico fatto degno di nota è che premendo alcuni pulsanti,tipo il tasto "giu" il computer emette il caratteristico suono di quando si collega una periferica(nessun messaggio però).
E' rotto o sono io che non son capace?Aiuto! [cry+]
Avatar utente
Squall86
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: sab nov 18, 2006 11:52 pm

Messaggioda crazy.cat » lun dic 25, 2006 12:40 pm

Se cambi porta usb, si avvia la procedura di installazione di nuovo hardware?

Prova a toglierlo da quella attuale e riavviare il pc pima di riprovare a configurarlo.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Squall86 » lun dic 25, 2006 4:25 pm

Ho provato anche questo ma niente....comunque tenendo premuto il tasto "giu" e un altro il joypad viene riconosciuto...mi sa che è rotto!
Avatar utente
Squall86
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: sab nov 18, 2006 11:52 pm

Messaggioda ballacoilupi72 » lun dic 25, 2006 9:24 pm

io ho comprato il killerforce dell'atomic un mesetto fa: l'ho collegato alla porta usb, installato il driver (che ho dovuto scaricare perché non c'era il cd nella confezione!!!) e funziona benissimo! non c'è bisogno di impostare o settare niente; fa in automatico con l'installazione! nessun problema!
Ho Windows 2000!
[^] [rolleyes] [^]
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
Avatar utente
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: lun gen 02, 2006 6:56 pm
Località: Savignano Sul Rubicone


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising