Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

wireless netgear dicono sia il migliore, ma a me non va!

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

wireless netgear dicono sia il migliore, ma a me non va!

Messaggioda mimo121 » dom dic 24, 2006 2:26 pm

Salve a tutti e auguri!

Ho installato su un pentium 2 windows 2000, privo di scheda di rete che da quanto ho capito serve solo per le connessioni analogiche.

Volendo una connessione wireless per adsl tiscali, ho acquistato un router netgear wireless appunto, ma durante la installazione mi dice quasi sempre cavo di rete scollegato.Quelle poche volte che il cavo di rete lan risulta collegato, non riesco ad accedere alla ome page di internet explorer.

Preciso che il sistema wireless è collegato al pc attraverso una porta usb, e che il programma stesso mi da, quando connesso un segnale tra il 40 e il 60 per cento.

Come devo settarlo per avere una connesione normale all'accesso dal browser di internet?

Oltre tutto è necessario il filtro adsl a tutte le prese telefoniche ?
Grazie!
Marino
Avatar utente
mimo121
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: mar feb 07, 2006 4:10 pm

Messaggioda Bilbovm » dom dic 24, 2006 4:50 pm

ma sei riuscito ad entrare nel meu di configurazine del router?

il filtro serve per ogni telefono, o, se hai una configurazione a stella, sul centro da dove partono tutte le derivazioni.

insomma il circuito deve essere così

presa principale telecom, filtro (non due uscite, adsl e phone) l'adesl la colleghi al router, la phone, ovviamente ai telefoni.

se il tuo impianto ha le prese telefoniche in serie, allora ti serve un filtro per ogni telefono collegato.-
Bye '73 de Roby.-
http://www.atrieste.eu
Avatar utente
Bilbovm
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 458
Iscritto il: lun ago 14, 2006 8:09 am


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising