Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aiuto per messaggio in Dvd Fab Decripter

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Aiuto per messaggio in Dvd Fab Decripter

Messaggioda CESAREX » gio dic 21, 2006 10:08 pm

Ciao ragazzi mi servirebbe un vostro aiuto ...

Io utilizzo Dvd Fab Decripter una delle ultimr versioni..

Quando vado ad aprirlo mi appare un pop up che dice che non ho abiloitato l' ultra dma e che se il drive lo suppporta potrebbe ridurre la velocita o una cosa simile

ma devo abilitare il dma ....?

io ho due hard disk sata ?
Alexandro...
Avatar utente
CESAREX
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 530
Iscritto il: sab ott 11, 2003 11:09 am
Località: COPPARO (FERRARA)

Messaggioda alb » ven dic 22, 2006 12:19 am

Sì devi abilitarlo, senza hai prestazioni limitate. In genere su Xp viene abilitato automaticamente o comunque viene abilitato quando si installano i diver della scheda madre. La procedura per abilitarlo da windows non la ricordo, secondo me se fai un aggiornamento dei driver della scheda madre fai prima.
L'ignoranza tiene vuota la panza
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano

Di solito..

Messaggioda CESAREX » ven dic 22, 2006 5:36 pm

alb ha scritto:Sì devi abilitarlo, senza hai prestazioni limitate. In genere su Xp viene abilitato automaticamente o comunque viene abilitato quando si installano i diver della scheda madre. La procedura per abilitarlo da windows non la ricordo, secondo me se fai un aggiornamento dei driver della scheda madre fai prima.


Quando faccio partire dvd fab nel riquadro ove mi appare il messaggio che ho indicato sottto c'e il tasto per abilitare questa funzione ...

uso questo ?

grazie..
Alexandro...
Avatar utente
CESAREX
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 530
Iscritto il: sab ott 11, 2003 11:09 am
Località: COPPARO (FERRARA)


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising